Estelle e Oscar di Svezia, le nuove (bellissime) foto dei royal baby svedesi
La carica dei royal baby. Non solo baby George, Charlotte e Louis. Tra le monarchie d’Europa ci sono anche i bellissimi Estelle, principessa ereditaria al trono di Svezia, 7 anni (è coetanea del primogenito di Kate Middleton e William) e il fratello Oscar, 3. Per celebrare il Nationaldagen, o National Day, la casa reale ha appena rilasciato una serie di nuove bellissime foto. Entrambi indossano i tradizionali svedesi.
I due giocano nei giardini reali. Estelle, che frequenta (non senza polemiche, in quanto è la prima reale iscritta lì) una scuola privata (il Campus Manilla), ha imparato ormai bene una delle prime regole dell’educazione svedese: trascorrere all’aria aperta il maggior tempo possibile.
I genitori sono l’erede Victoria e l’ex personal trainer Daniel Westling. Victoria è sempre stata una principessa ribelle e fuori dal comune. Oltre ad aver sposato un non nobile, ha avuto un’adolescenza tormentata e non ha mai nascosto i problemi alimentari, oggi lungamente risolti. Nonostante questo (o proprio grazie a ciò), il 72 per cento degli svedesi ripone grande fiducia in lei mentre il 41 per cento vorrebbe persino che il re si ritirasse e le lasciasse libero il trono.
Intanto Victoria insegna anche alla figlia – futura regina femmina, dopo la modifica della legge dinastica che non permette più al fratello maschio di superarla, anche se nato dopo – le tradizioni e la storia della monarchia. Ma solo tre giorni a settimana. Per il resto Estelle deve avere un’infanzia normale. Piccoli royal baby crescono.