Kate Middleton, attaccata dalla stampa, e gli altri gossip della settimana
È arrivato il primo weekend di giugno, tempo di ripercorrere insieme i gossip e le storie più appassionanti della settimana appena trascorsa, cosa sarà accaduto nelle vite delle celeb negli ultimi sette giorni? Dalle proteste delle star, unite contro il razzismo e l’assassinio di George Floyd, all’appello del principe Carlo, che come già sottolineato in passato sente molto l’esigenza di difendere il Pianeta anche per il bene dei nipoti, dalla regina Elisabetta, che avrà un mini Trooping The Colour a Windsor, alla fine del matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Tutto quello che, forse, avete perso.
«Arricchita, pericolosamente magra e kitsch». Ecco perché la cover di Tatler ha fatto «infuriare» Kate Middleton
Un articolo pubblicato sulla rivista di gossip più amata dai britannici ha sconvolto la quiete dei duchi di Cambridge, subito passati a vie legali. La rivista ha ricostruito l’antipatia tra Kate e Meghan Markle, indugiato sull’arredamento di Kensington Palace, che sarebbe troppo lontano da quello classico inglese, e puntato il dito contro i Middleton, sottolineando le origini non nobili della famiglia. Decisamente troppo, anche per l’apparentemente pacata Kate.
Jetsun Pema presenta il secondo figlio: le nuove foto dei reali del Bhutan
La regina del Bhutan, che il 4 giugno ha compiuto 30 anni, e il marito Jigme Khesar Namgyel posano felici con il primogenito, l’erede al trono Dragon Prince Jigme Namgyel Wangchuck, 4 anni, e il secondo figlio, nato ad aprile. Le nuove foto della famiglia sono bellissime.
LEGGI LA STORIA
Simona Ventura alla figlia Caterina che compie 14 anni: «È il tuo tempo»
La conduttrice pubblica una foto insieme alla terzogenita e le regala una dolcissima dedica per il suo compleanno. Caterina, figlia di una parente della Ventura, è stata adottata legalmente nel 2014 dopo un lungo affido e non ha mai perso i legami con la sua madre naturale. Una storia a lieto fine.
LEGGI LA STORIA