«L’amore a domicilio»: la nuova commedia con la «criminale» Miriam Leone, su Prime Video
Può la vita di un uomo che è abituato a programmare tutto essere stravolta da un donna che vive al di sopra delle regole? Nel caso di Renato, il re delle polizze, certezza granitica della sua azienda, la risposta è sì. Le cose cambiano, infatti, con l’incontro con la misteriosa Anna, che gli permetterà per la prima volta di lasciarsi andare ai sentimenti, ma che gli nasconderà anche un dettaglio non trascurabile: essere agli arresti domiciliari. Parte da qui L’amore a domicilio, la nuova commedia sentimentale diretta da Emiliano Corapi con Miriam Leone e Simone Liberati che sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 10 giugno.
Divertente, ironico e imprevedibile, il film parla non solo della relazione tra due persone chiaramente agli opposti, ma anche di una rocambolesca avventura che porterà Renato a mettersi in gioco per la prima volta, a correre quei rischi che nel suo lavoro ha sempre calcolato con cura. La sua mania di controllare tutto si scontrerà, infatti, con i piani al limite della legalità orditi da Anna e da sua madre, capaci di mettere in crisi l’assicuratore tutto d’un pezzo che fino a quel momento si era sempre tenuto alla larga da qualsiasi legame sentimentale.
L’amore a domicilio, distribuito da Adler Entertainment, che vede tra gli altri la partecipazione di Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo, Antonio Milo, Valeria Perri, Eleonora Russo e Renato Marchetti, è un titolo frizzante e brioso, perfetto per passare una serata all’insegna dei buoni sentimenti e di una marea di risate garantite dall’inedita coppia formata da Miriam Leone e Simone Liberati, complice e affiatata.