“L’uccello del mattino” di Can Yaman imbarazza Mediaset: c’è un problema con la fiction del divo turco
“L’uccello del mattino” di Can Yaman imbarazza Mediaset. A riportare l’indiscrezione è Dagospia, secondo cui la fiction con protagonista il divo turco di “Bitter Sweet” sta mettendo in difficoltà il Biscione non tanto per i contenuti quanto proprio per via del suo titolo che dà adito ad ambigui doppi sensi. D’altra parte però il titolo originale in turco, Erkenci Kuş, è troppo complicato e “L’uccello del mattino” è la sua traduzione letterale.
Un vero dilemma per i responsabili del palinsesto di Canale 5, scrive Dagospia, che hanno risolto il problema optando per una rititolazione con il titolo internazionale meno equivocabile e più romantico “DayDreamer – Le ali del sogno”. La fiction andrà in onda a partire dal 10 giugno tutti i pomeriggi su Canale 5, al posto di Uomini e Donne che si ferma per la pausa estiva.
Al centro della storia, spalmata nella versione originale in 51 episodi da 2 ore, Sanem e il suo sogno di diventare una scrittrice famosa. Per perseguire il suo obiettivo andrà a lavorare nell’agenzia pubblicitaria dove è impiegata la sorella. Qui conoscerà Emre, serio e lavoratore, e Can, fotografo sognatore e ribelle interpretato da Yaman.
L'articolo “L’uccello del mattino” di Can Yaman imbarazza Mediaset: c’è un problema con la fiction del divo turco proviene da Il Fatto Quotidiano.