Scontro tra tre auto a Rodigo, cinque i feriti arriva l’elicottero
È di cinque feriti il bilancio dell’incidente che ha coinvolto due auto e un furgoncino sulla provinciale Francesca Est, tra Rodigo e Rivalta. Secondo una prima ricostruzione, all’origine dell’incidente ci sarebbe un urto frontale tra due veicoli.
L’impatto, a giudicare dalle condizioni delle carrozzerie, è stato violento, tanto che una delle auto coinvolte è finita nel fossato che affianca la strada.
Le cinque persone coinvolte hanno età comprese tra i 25 e i 35 anni. Fortunatamente le loro condizioni non sono critiche, ma per tre di loro è scattato il ricovero all’ospedale Carlo Poma di Mantova per traumi e ferite di media e bassa gravità.
In un primo momento le condizioni di una delle persone coinvolte nell’incidente sembravano preoccupanti, tanto che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso di Verona. L’elicottero, tuttavia, è rientrato alla base senza alcun ferito.
Sul posto, oltre a 118 e carabinieri, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Mantova. La circolazione è stata regolata a senso alternato per circa un’ora creando code di veicoli.