AOUAR: "Un onore indossare la maglia della Roma. Posso giocare in diverse posizioni. Mourinho? Può aiutarmi molto" (VIDEO)
DA TRIGORIA ANNALISA FERRANTE - La Roma vince 4-0 contro la Boreale nella prima amichevole della stagione e parte subito con il piede giusto. Al termine della sfida Houssem Aouar , uno dei nuovi acquisti del club giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della società. Ecco le parole del centrocampista, autore della rete del 4-0 all'esordio con la maglia della Roma: Come giudichi la tua prestazione?
"Bene, ma è solo la prima gara. È un onore indossare questa maglia, sto ancora lavorando" Quanto ha influito poter lavorare con Mourinho?
"Un onore, il mister è grande allenatore, so che può aiutarmi molto. Un onore essere pronto per lui" Pagano?
"Un buon giocatore, con grandi ambizioni, è un bene per la squadra. Tutti vogliamo giocare, come ho detto è un bene per la squadra" Complimenti per l'italiano... "È ancora difficile"
Un giocatore a cui ti ispiri?
"Sono un giocatore di squadra, posso giocare in molte posizioni come facevano Zidane, Iniesta, lo stesso Totti . Voglio diventare un grande giocatore come loro" Pensi di poter aiutare la squadra anche in fase realizzativa?
"Posso ma non è il mio lavoro principale. So come fare per aiutare la squadra"
$bp("Brid_19625", {"id":"19788","width":"360","height":"190","video":"1356303"});