Nicolotti ora è prima tra le Lady, Perrone resiste tra i Mister
IVREA
Altri duemila voti in una settimana: il concorso Lady e Mister commercio continua a piacere e arrivano in redazione tantissime schede. Nelle ultime due settimane sono giunti in redazione quattromila voti validi, che portano il totale a 5.446.
Lady, cambio al vertice
Tra le Lady da segnalare un cambio al vertice. Balza in testa Valeria Nicolotti, che ha un banco nei vari mercati del Canavese, che al momento ha 443 consensi ed è la più votata in assoluto. Scivola quindi al secondo posto la leader della scorsa settimana: la barista Antonella Tarditi dello Statuto. Bella rimonta di Giorgina Pascarella, del Beghelli point di Ivrea, che rientra nella top ten e si sistema anche lei sul podio, al terzo posto. Entra nella top ten Valentina Perrone, del Bar La Rotonda di Samone, grazie a 230 voti. Un altro nuovo ingresso tra le prime dieci è quello di Alessia Barolo, che ha anche lei un banco alimentare nei mercati.
Distanze ridotte tra i Mister
Tra i Mister resta in testa il barista Marco Ludovico Perrone di Samone ma la distanza dagli inseguitori si riduce. Al secondo posto c’è adesso Simone Anrò, della Panetteria di Borgofranco, staccato di appena 21 voti (427 contro 406). Terzo posto per un nuovo ingresso tra i primi dieci: si tratta di Giancarlo Terrin, Caccia e pesca di Montalto Dora, arrivato a quota 224. Altra new entry è quella di Marco Sasso, che ha un banco nei mercati canavesani.
Il livello si è decisamente alzato: ora per essere nei primi dieci di entrambe le graduatorie sono necessari più di cento consensi.
Schede
I coupon vanno consegnati alla sede de La Sentinella del Canavese, in piazza La Marmora 12, a Ivrea (da lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18; venerdì, dalle 9.30 alle 18; sabato, dalle 10 alle 12) oppure spediti a: Concorso “Lady e Mister commercio 2023–Per i 130 anni de la Sentinella del Canavese”, c/o La Sentinella del Canavese, piazza La Marmora 12- 10015 Ivrea (To). Ricordiamo che la classifica che vedete pubblicata in questa pagina tiene conto dei coupon arrivati in redazione entro mercoledì. Quelli giunti da giovedì in avanti saranno conteggiati la prossima settimana. Le schede possono essere portate in redazione. Esiste un box (che è ora accanto alla redazione) dove depositarle. Si possono anche lasciare nella cassetta di posta, al piano terreno. I due più votati, vincitori delle rispettive classifiche, vinceranno due posti in crociera.
Scooter e buoni spesa
Continuano ad arrivare, oltre ai voti per Lady e Mister, tanti coopon per partecipare all’estrazione finale dei premi messi a disposizione dei lettori. A questo proposito ricordiamo che per partecipare all’estrazione, come previsto dal regolamento, bisogna indicare il proprio nome e cognome e almeno un numero di telefono o una mail. Non basta scrivere solo il nome e cognome. Quei voti privi delle indicazioni minime, da regolamento, saranno cestinati. All’estrazione finale parteciperanno tutti i tagliandi in cui ci sono almeno queste indicazioni minime.
In palio uno scooter elettrico Askoll RV 077000 del valore di 4.600 euro e di buoni spesa Novacoop (1 da 500 euro, 2 da 250 euro, 4 da 150 euro e 4 da 100 euro).
Solamente il tagliando del sabato sarà utile per concorrere ai premi a estrazione e, tra tutti quelli che perverranno alla Sentinella, ne saranno estratti dodici (+dodici riserve, nel caso qualcuno dei primi dodici non rivendichi il premio).