Добавить новость
World News

Новости сегодня на DirectAdvert

Новости сегодня от Adwile

Comunicato disgiunto

Per la prima volta i maggiori siti d’informazione rossonera si uniscono in una comunicazione congiunta a seguito della notizia, riportata sull’edizione odierna de “la Repubblica” a firma di Enrico Currò, secondo cui «giovedì (scorso, ndr), in una singolare riunione via Zoom, i responsabili dei siti web di informazione sul Milan sono stati invitati a non veicolare notizie che possano scoraggiare i tifosi». La riunione, tenuta su Microsoft Teams alla presenza di parte dell’ufficio stampa, dei siti e di content creator che seguono quotidianamente le vicende rossonere, rientra nel più ampio programma di confronti che da anni permette alle nostre realtà di (crediamo) mantenere qualitativamente alto lo standard della nostra informazione. Un’informazione che è pleonastico definire indipendente, sia nei momenti di grande entusiasmo sportivo sia in quelli di maggiore difficoltà. Inutile nascondere che stupisce la modalità in cui una notizia (vera) venga veicolata ponendo l’accento su una (presunta) coercizione che mai si è verificata. E che comunque, sottolineiamo, presuppone anche una sudditanza psicologica da parte dell’informazione digitale rossonera. Considerazione essenzialmente lesiva di realtà che, anzi, quotidianamente rilanciano sulle loro piattaforme contenuti dei media cartacei, portando senz’altro una eco benefica alle suddette testate.

Fonte Milan News

Trovo commovente, quasi straziante, che su Milan News, Radio Rossonera e altri siti…si siano accorti del maldestro tentativo da parte della scuola “goebbeliana” della comunicazione ufficiale…, di indirizzare (ehm…diciamo) l’informazione verso contenuti “accomodati e compiacenti”. La cosa fa ridere (per non piangere e commuoversi) solo a leggerla…, come se gli infortuni a catena (per fare un esempio) potessero risultare diversamente se edulcorati con una terminologia più morbida. Ahahahaha ma loro sono abituati agli abbonebeti che festeggiano, da sempre, sopra un carro in corsa verso un baratro che non riescono mai a raggiungere. Praticamente un’immagine dantesca, per descrivere la tifoseria tipo. Insomma, cari responsabili di siti web rossoneri, raccontate cazzate che questi magari ci cascano! Trovo però alquanto ributtante e ripugnante che debba esserci un incontro via Zoom per prendere ordini dalla comunicazione goebbeliana! Ognuno faccia il proprio lavoro, i goebbeliani raccontando che va sempre tutto bene madama la marchesa e gli altri raccontando, ognuno a modo suo, quanto afferisce al mondo Milan. Allora, per semplificare, cari siti non parlate più di stiramento, elongazione e contrattura, ma solo ed esclusivamente di “bua”. Pulisic ha la bua!

Continuo a ridere perchè è dal 2009 che scrivo ogni settimana che la comunicazione rossonera potrebbe lavorare bene anche a Kabul o Pyongyang; anni che martello continuamente, anni che racconto le conferenze stampa al caramello delle quali ridono dappertutto. Andatevi a risentire le domande del Telecavallino a Maignan, scemenze delle quali provo vergogna. Una congrega di improvvisati giornalisti che getta il discredito sull’intera categoria. Ma questo si meritano, tutti zitti e allineati, o ci siamo dimenticati di quando la povera Federica Balestrieri fu apostrofata malamente dal maleducato amministratore delegato alle abbuffate, rea di avergli ricordato del giudizio “mela marcia” dato a Balotelli dal de cuius? Venne sgridata davanti a tutti. Una categoria con un minimo di dignità si sarebbe alzata e avrebbe abbandonato la sala, lasciandoli soli a farsi le domande tra loro, Telecavallino, Muezzin e Franco Agli Ordini.

La torta, dolce, dolcissima, l’hanno servita quelli con la maglia rossonera l’altra sera sul prato di San Siro. La ciliegina sta per arrivare ed è impossibile non notarla: 196 centimetri per 102 chili e una carriera strapiena di successi, l’ultimo dei quali uno scudetto incredibile con il Milan, a 40 anni suonati. Ci siamo, il “tic tac” lanciato sui social da Zlatan Ibrahimovic sta per lasciare spazio agli squilli di tromba: tra poco “dio” riabbraccerà il Diavolo, con la benedizione di Cardinale. Ormai è questione di giorni, magari di ore: la trattativa tra il numero uno di RedBird, proprietario del Milan, e il campione svedese è entrata nel rettilineo finale e non è da escludere che la fumata bianca possa arrivare già tra oggi e domani, prima cioè che Pioli e i suoi tornino in campo dopo la rinascita scintillante con il Psg in Champions. I tempi, sulla carta, possono incastrarsi alla perfezione. 

Fonte Gazzetta dello Sport

Cantami o diva…, praticamente starebbe per arrivare un centravanti già pallone d’oro? Ah no, Gerry da mesi intrattiene trattative per prendere un direttore sportivo…, ah no un team manager…ah no…, un consulente esterno…ah boh! Vai a capire perchè ci si scalda tanto per una trattativa che non si capisce a che serve…! Quindi Gerry, anziché tornare di corsa e attaccare al muro un tecnico in evidente difficoltà (o il PSG ha sanato tutto?), pensa bene di tornare a Milano per trattare con Ibra. Chiaramente la fanfara mediatica ci sguazza, senza approfondire le problematiche tattiche di una squadra che gioca divinamente di martedì dopo che di sabato aveva fatto vomitare. Ma del resto la vittoria sul PSG è tutto merito di Ibra. Pensavo che questa proprietà iper professionale guardasse ad altri aspetti, ma si è già adeguata ai dettami della scuola goebbeliana, dando fiato ai menestrelli.

Avrei voluto, a questo punto, celebrare le gesta dei ragazzi in Champions, ma purtroppo devo, ancora una volta, l’ennesima…, ritornare su certi comportamenti inaccettabili. Ci ritroviamo, grazie ad alcuni utenti, con redattori che non hanno più voglia di scrivere…, e come dargli torto? Ho riletto il commenti: prese per il culo, rinfacciamenti, frecciatine, commenti sarcastici e quanto altro. Quando noi scriviamo lo facciamo per passione, lo facciamo sottraendo tempo al lavoro, alle famiglie e magari al riposo, visto che sono le 22.20, sono stanco dopo 300 km in macchina di cui 80 nel traffico di Roma; e come me, tutti gli altri. I post sono pensati, studiati, calcolati, approfonditi…o pensate che siamo una paginetta social di merda che scrive un pensierino del cazzo che non serve a nulla se non ad acchiappare like e slinguazzamenti alla comunicazione goebbeliana? Questo non è un blog della fallenda costellazione di quello che scrive il sabato mattina, blog che nonostante una fottuta pubblicità sui giornali sportivi, non raccolgono nulla. Questo è un blog indipendente che scrive per diletto e passione e non ci guadagniamo un cazzo, chiaro? Uno scrive fino a tardi e il giorno dopo che leggo? Notizie copiate da Milan News (e sti cazzi?), commenti imbecilli e frecciatine di cui sopra, fazioni pro e contro Maldini che si fronteggiano. A me di Maldini o non Maldini non frega un’emerita minkia. Che sia chiaro a qualcuno che ci prende per il culo. Andasse a prendere per il culo quelli che frequenta nella sua esistenza; se è più importante Maldini di quelli che scrivono su questo blog, allora qui non c’è posto. E non c’è posto nemmeno per chi si è fatto il blog nel blog: “oggi ho dolore al mio alluce valgo, voi nella vita avete avuto problemi con l’alluce? Parliamone tutti insieme”. Ma che cazzo ce ne frega a noi! Rispetto per chi scrive, rispetto per chi porta avanti questo blog! Il tempo delle spiegazioni è finito! Ci priveremo, senza soluzione di continuità, di chi non ci rispetta. Buona continuazione e grazie per aver fatto stancare i redattori, grazie davvero. Ma noi non lasciamo perdere, a costo di rimanere da soli e commentare tra noi i post.

Gianclint

 

 

 

 

RINASCITA AL TOP

Domani il Milan partirà per Lecce, dove sabato cercherà punti da rimonta scudetto, mentre Gerry Cardinale salirà su un aereo diretto negli Stati Uniti: entrambi si metteranno in viaggio con la valigia colma di certezze. Quelle di mister RedBird si aggiungono ad altre, maturate nei primi mesi della stagione rossonera: il Milan è una squadra giovane, profondamente rinnovata dall’ultimo mercato, ma ricca di potenziale e con un allenatore che la tiene in pugno (e che per questo, nelle due difficili settimane tra il ko con la Juve e quello con l’Udinese, non è mai stato messo in discussione dalla proprietà). La prima vittoria in questa Champions, sbocciata contro il Psg di Mbappé, è la sintesi perfetta: questo Milan ha uomini e idee per diventare grande e giocarsela su tutti i fronti. “I nostri ragazzi si sono presentati per vincere e hanno dimostrato all’Europa e al mondo di essere capaci di esprimersi ai massimi livelli sulla scena internazionale – dice Cardinale alla Gazzetta –. Sono felice per la squadra e per i nostri tifosi che hanno giocato un ruolo importante come “dodicesimo” uomo in campo in questa grande vittoria. Molto orgoglioso di tutto ciò che mostra il meglio del Milan”. Ecco, il meglio dei diavoli gli ha tirato fuori un’esultanza mai vista in passato in tribuna a San Siro: tra l’a.d. rossonero Giorgio Furlani, il consigliere di amministrazione Gordon Singer e il presidente Paolo Scaroni, Cardinale si è lasciato andare come gli altri 75mila tifosi allo stadio. Sorprendente? Coerente, più che altro: il Cardinale di questa seconda annata ai vertici del club ha esclamato un “Forza Milan” sotto gli occhi del presidente degli Stati Uniti Biden, ha seguito la squadra in casa e in trasferta (il 2-1 all’Olimpico contro la Roma), tratta in prima persona per il nuovo stadio e in estate ha ristrutturato l’organizzazione dirigenziale del club: niente più d.t., spazio a un gruppo di lavoro con Furlani al timone, affiancato dal capo scouting Moncada e dal d.s. D’Ottavio. Con l’arrivo di Ibra la squadra sarà al completo.

IL NUOVO ZLATAN

Attenzione, però, perché Zlatan sarà una figura “al confine”, a cavallo tra i due soggetti che fanno capo a Cardinale: il terzo Ibra rossonero sarà legato al Milan, certo, ma anche e soprattutto a RedBird. Non avrà una carica dirigenziale nell’organigramma del club: il suo ruolo, probabilmente quello di advisor, potrebbe essere inquadrato in qualche modo nella galassia del fondo americano proprietario del Milan. In rossonero Ibra potrà spaziare su più zone del campo, dalle vesti di frontman in campo internazionale (ad esempio nelle tournée americane) a quelle di interlocutore di Pioli su questioni di campo e spogliatoio: Zlatan tornerà a frequentare Milanello, offrirà il suo punto di vista all’allenatore e ai giocatori con cui parlerà (per molti di loro, che con Ibra si sono allenati e hanno giocato, sarà come tornare indietro di un anno). Così Ibra potrà dare ancora tanto all’unico club che gli ha rubato il cuore tra i tanti per i quali ha giocato in 25 anni di carriera. Ma questa è un’occasione di crescita anche per lui: ora che Zlatan sta per allargare i suoi orizzonti oltre il calcio, meglio muoversi con una bussola. E seguire il punto Cardinale che gli indica la strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

DR. VRANJESCandele d’arredo tormalina – melograno dr vranjes firenze.

MRMARVIS ITReserves * The Coolerdays

DR. VRANJESFragranza d’ambiente chinotto pepe – 100ml spray

MRMARVIS ITDeeps * The Coolerdays

TIMFibra TIM fino a 2,5 Gbps da 24,90€/mese per già clienti mobili. Affrettati!

Stoplovingyoutoto

Rivera 10 sta di fatto che l’allenatore l’ho fatto e ho pure vinto.La play station la lascio a quelli come te che rispondono con supponenza e acredine.Io volevo solo educatamente scambiare delle opinioni ,ti chiedo scusa se ti ho chiesto troppo.

Hollywood-rossonera

secondo me o gioca ancora con l’abaco o a tressette al circolo. la via di mezzo non c’è con tale soggetto

Felix..Magath

Puo accompagnare solo -> 0 Mondiali, 0 Europei, 0 Champions League, 0 Europa League, 0 Pallone d’oro, 0 FIFA world player, 42 anni di eliminazioni ai gironi di Champions League, mai qualificato per i Mondiali, mai giocato una finale di Coppa, mezza carriera passata In campionati minori/dilettantistici, retrocesso nel 2006

Hollywood-rossonera

Fatti accompagnare

la.peste

Sono l’ invidia e la rabbia a rendere breve la vita di un gabbiano… Richard Bach dal libro il gabbiano Jonathan Livgston

5 di 182

Leggi tutti i commenti

ANNUNCI PPN

Читайте на сайте


Smi24.net — ежеминутные новости с ежедневным архивом. Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. Абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть —онлайн с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии. Smi24.net — живые новости в живом эфире! Быстрый поиск от Smi24.net — это не только возможность первым узнать, но и преимущество сообщить срочные новости мгновенно на любом языке мира и быть услышанным тут же. В любую минуту Вы можете добавить свою новость - здесь.




Новости от наших партнёров в Вашем городе

Ria.city
Музыкальные новости
Новости России
Экология в России и мире
Спорт в России и мире
Moscow.media









103news.com — быстрее, чем Я..., самые свежие и актуальные новости Вашего города — каждый день, каждый час с ежеминутным обновлением! Мгновенная публикация на языке оригинала, без модерации и без купюр в разделе Пользователи сайта 103news.com.

Как добавить свои новости в наши трансляции? Очень просто. Достаточно отправить заявку на наш электронный адрес mail@29ru.net с указанием адреса Вашей ленты новостей в формате RSS или подать заявку на включение Вашего сайта в наш каталог через форму. После модерации заявки в течении 24 часов Ваша лента новостей начнёт транслироваться в разделе Вашего города. Все новости в нашей ленте новостей отсортированы поминутно по времени публикации, которое указано напротив каждой новости справа также как и прямая ссылка на источник информации. Если у Вас есть интересные фото Вашего города или других населённых пунктов Вашего региона мы также готовы опубликовать их в разделе Вашего города в нашем каталоге региональных сайтов, который на сегодняшний день является самым большим региональным ресурсом, охватывающим все города не только России и Украины, но ещё и Белоруссии и Абхазии. Прислать фото можно здесь. Оперативно разместить свою новость в Вашем городе можно самостоятельно через форму.

Другие популярные новости дня сегодня


Новости 24/7 Все города России



Топ 10 новостей последнего часа



Rss.plus


Новости России







Rss.plus
Moscow.media


103news.comмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "103 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

103news.com — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.

Музыкальные новости




Спорт в России и мире



Новости Крыма на Sevpoisk.ru




Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России