Добавить новость
World News



Новости сегодня на DirectAdvert

Новости сегодня от Adwile

Kaufmann, il presunto killer di Villa Pamphili descritto dalla sorella: “Un diavolo, un manipolatore, un sadico violento”

Un diavolo, un mostro, uno psicopatico, un manipolatore e un «sadico violento che ha provato a ucciderci»: è il ritratto che Penelope Kaufmann, sorella di Francis Charles Kaufmann – in carcere in Grecia con l’accusa dell’omicidio della compagna Anastasia Trofimova e della figlia Andromeda – stila dalle colonne de la Repubblica dell’americano presunto killer del duplice assassinio di Villa Pamphili.

Kaufmann, l’uomo del giallo di Villa Pamphili descritto dalla sorella

Il tragico ritrovamento dei corpi di Anastasia e della piccola Andromeda nell’immenso parco capitolino ha sconvolto l’opinione pubblica al di qua e al di là dell’oceano, e le indagini – come noto – si stanno concentrando sulla figura di Kaufmann, l’americano accusato del duplice delitto. In un colloquio con il quotidiano in edicola oggi, la sorella dell’uomo ha dipinto un quadro a tinte fosche e forti del fratello, descrivendolo come un “genio del male” con un innato germe di violenza che droghe e alcool avrebbero definitivamente fatto degenerare.

«Ci avrebbe uccisi tutti…»

«Quando ci ha detto che aveva avuto una bambina con questa ragazza, abbiamo iniziato a pregare ogni giorno. Eravamo preoccupati che le uccidesse. Poi lo ha fatto, vi assicuro che le ha uccise entrambe lui. Ci aveva provato anche con mio fratello. È per quello che ha cambiato nome ed è scappato dall’America».  Un racconto, quello di Penelope, disperato e che mescola dolore a choc, ricordi e riflessioni odierne sulla tragica degenerazione del fratello, di cui dice: «È un mostro, ora spero che anche Dio lo abbandoni».

Ricordi, sospetti e una tragica certezza

E ancora. «Io ero sua sorella, la sua migliore amica, ma non voglio vederlo più. Mi aveva scritto pochi giorni prima di quello che ha fatto, dicendomi che la compagna lo aveva lasciato. È uno psicopatico». E a proposito del quale avanza il sospetto: «Ha ucciso sua figlia per coprire la morte della moglie, in modo che nessuno gli potesse chiedere cosa ci facesse con un bambino da solo in giro per la città»…

Kaufmann, presunto killer di Villa Pamphili: un passato turbolento e una “malvagità congenita”

Non solo però: le parole della sorella di Kaufmann gettano una luce inquietante sul passato dell’uomo. Non si tratta di una sorpresa improvvisa, ma di un cammino che, a suo dire, era già segnato da una profonda oscurità. La descrizione di un “genio del male” e di uno psicopatico che la donna ne fa suggerisce una predisposizione alla malvagità che trascende la semplice devianza. «È un manipolatore, sarebbe capace di venderti i tuoi stessi vestiti. È sempre stato geniale, il più bello di tutti. Ha sempre avuto migliaia di donne che gli facevano la corte, ma è una persona malata. È un violento, soprattutto quando beve o si droga… Gli si azzera il cervello, non gestisce la rabbia. Diventa un mostro». Affermazione forte che, anche al netto del choc e del dolore di Penelope, implicano una sorta di natura intrinsecamente perversa, quasi congenita.

Kaufmann, i segni di una crudeltà innata e quell’episodio dell’infanzia quando…

Non a caso, allora, Penelope cita un episodio dell’infanzia, quando da bambini il fratello ora in cella «le ha spezzato un dito in un grosso ferramenta. Pensavo che fosse stato un incidente – spiega la donna al quotidiano –. Ma mio padre invece lo aveva capito che lo aveva fatto apposta. Che Charlie era uno psicopatico. Da ubriaco ha quasi ucciso nostro fratello, per questo è fuggito. Ma se fosse tornato negli Stati Uniti, avrebbe ucciso tutti noi. Eravamo tutti terrorizzati da Charlie, ci ha regalato i giorni più brutti della nostra vita. Non lo volevamo più qui. Se vuoi sapere com’è fatto il diavolo, dicono i miei fratelli, guarda Charlie»…

Una mente brillante diventato un genio delle truffe e del male

Flash. Memorie vivide. Segni che emergono dal passato e che sono tornati ad attualizzarsi con l’orrore di un presente vissuto a distanza. E che si sommano anche all’altra faccia del “mostro”: quella che Penelope descrive come un uomo dalla mente brillante e un genio delle truffe. «Charlie era brillante, ci sa fare con le persone. Sa come entrare in empatia subito. Quando viveva a Los Angeles andava a cena con i registi di Hollywood, con musicisti famosi. Conosceva centinaia di star dello spettacolo. Ma di certo non sono amici che ti aiutano quando non sai dove andare a dormire con tua figlia. Sapevano anche che era un po’ strambo (” a nut bag”). A casa lo chiamavamo il non-talento di Mr. Ripley».

Un nomignolo non scelto certo a caso: «Conosceva il cinema, si era anche laureato in Film production. Credo abbia preso parte a un paio di B-movie, ma un suo film io non l’ho mai visto. Lui rubava i talenti degli altri, soprattutto quelli di noi fratelli (sei in tutto, ndr). Ho scritto tre sceneggiature per lui, che mi prometteva che avremmo fatto grandi cose. Invece non c’è mai stato niente. Anche Food Fight, che ha provato a vendere in tutto il mondo, era una mia idea».

E infatti, a supporto delle sue tesi, Penelope aggiunge anche: «Quando era più piccolo aveva sempre un sacco di soldi e noi ci chiedevamo da dove venissero.
Ora sappiamo che probabilmente vendeva droghe e forse faceva truffe. Questa cosa per noi è una vergogna. Siamo una famiglia seria, religiosa, siamo tutti laureati».

I segnali di una pericolosità latente e oggi slatentizzata…

Poi, venendo all’oggi e alla tragedia appena venuta alla luce, aggiunge ancora. «Qualche settimana fa mi ha scritto che stavano tutti bene. Per un attimo ho pensato che quella bambina lo avesse cambiato. Poi, pochi giorni prima dell’arresto, mi ha scritto che Anastasia lo aveva lasciato. Due giorni dopo manda una mail per dire che lei era tornata a prendersi la bambina. Invece le aveva già uccise tutte e due, perché io lo so che le ha uccise tutte e due. È un bastardo». Di sicuro una personalità complessa e profondamente disturbata, la cui pericolosità era forse già nota a chi gli era vicino. Avvisaglie emerse in dinamiche familiari, circostanze e comportamenti, che oggi appaiono come indizi e presagi forse sottovalutati. Come segnali di un disagio e di una pericolosità che spesso si manifestano ben prima che si arrivi all’irreparabile.

L'articolo Kaufmann, il presunto killer di Villa Pamphili descritto dalla sorella: “Un diavolo, un manipolatore, un sadico violento” sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Читайте на сайте


Smi24.net — ежеминутные новости с ежедневным архивом. Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. Абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть —онлайн с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии. Smi24.net — живые новости в живом эфире! Быстрый поиск от Smi24.net — это не только возможность первым узнать, но и преимущество сообщить срочные новости мгновенно на любом языке мира и быть услышанным тут же. В любую минуту Вы можете добавить свою новость - здесь.




Новости от наших партнёров в Вашем городе

Ria.city
Музыкальные новости
Новости России
Экология в России и мире
Спорт в России и мире
Moscow.media









103news.com — быстрее, чем Я..., самые свежие и актуальные новости Вашего города — каждый день, каждый час с ежеминутным обновлением! Мгновенная публикация на языке оригинала, без модерации и без купюр в разделе Пользователи сайта 103news.com.

Как добавить свои новости в наши трансляции? Очень просто. Достаточно отправить заявку на наш электронный адрес mail@29ru.net с указанием адреса Вашей ленты новостей в формате RSS или подать заявку на включение Вашего сайта в наш каталог через форму. После модерации заявки в течении 24 часов Ваша лента новостей начнёт транслироваться в разделе Вашего города. Все новости в нашей ленте новостей отсортированы поминутно по времени публикации, которое указано напротив каждой новости справа также как и прямая ссылка на источник информации. Если у Вас есть интересные фото Вашего города или других населённых пунктов Вашего региона мы также готовы опубликовать их в разделе Вашего города в нашем каталоге региональных сайтов, который на сегодняшний день является самым большим региональным ресурсом, охватывающим все города не только России и Украины, но ещё и Белоруссии и Абхазии. Прислать фото можно здесь. Оперативно разместить свою новость в Вашем городе можно самостоятельно через форму.

Другие популярные новости дня сегодня


Новости 24/7 Все города России



Топ 10 новостей последнего часа



Rss.plus


Новости России







Rss.plus
Moscow.media


103news.comмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "103 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

103news.com — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.

Музыкальные новости




Спорт в России и мире



Новости Крыма на Sevpoisk.ru




Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России