FELICI: "La Roma sarà più forte dell'anno scorso, ma non di molto" - INFASCELLI: "Dal 1° luglio mi aspetto un Gasperini esigente sul mercato"
Con il calciomercato ormai in primo piano, le radio si interrogano sulle mosse della Roma di Gasperini. L'attesa è per un avvio deciso: Roberto Infascelli si aspetta infatti "dal primo luglio un Gasperini esigente sul mercato" e l'arrivo di rinforzi entro metà mese. Antonio Felici , invece, offre una previsione più misurata sul bilancio finale, ritenendo che "alla fine del mercato la Roma sarà più forte dell'anno scorso, ma non di molto" .
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Nella rosa della Roma c’è soltanto un big ed è Svilar, non lo cederei mai ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )
20 milioni per la cessione di Abraham al Besiktas sono un grande colpo di Massara ( FERNANDO ORSI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )
Mercato in entrata? Da domani Gasperini comincerà a battere i pugni, ma per me arriveranno 2/3 nuovi acquisti prima del ritiro. Sulle plusvalenze sono pessimista... ( UGO TRANI , Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo, 92.7 )
Credo che alla fine del mercato la Roma sarà più forte dell'anno scorso, ma non di molto ( ANTONIO FELICI , Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo, 92.7 )
Mi aspetto dal primo luglio un Gasperini esigente sul mercato e che possano arrivare per metà mese due giocatori, un centrale di difesa e un centrocampista ( ROBERTO INFASCELLI, Tele Radio Stereo, 92.7 )
Non capisco perché un giocatore come Abraham debba avere la stessa quotazione di un Tchaouna ( ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7 )
Se dovessi prendere un giocatore in Italia, mi fionderei immediatamente su Douglas Luiz ( FLAVIO M. TASSOTTI , Tele Radio Stereo, 92.7 )