Mel B si sposa con il parrucchiere Rory McPhee (in kilt), l’assenza di Geri Halliwell fa discutere: “Colpa di una rivelazione intima”
Festa di nozze ma senza una cara collega. Il matrimonio di Mel B, ovvero Scary Spice delle celebri Spice Girls, con l’hairstylist (il parrucchiere ndr) Rory McPhee è filato liscio, se non fosse per un’assenza che si è vista benissimo. Già perché nella cattedrale di Saint Paul a Londra la 50enne Melanie Janine Brown ha convolato a nozze con il 37enne Rory tutto di kilt vestito e presenti tra le ex colleghe, che hanno trasformato il pop mondiale negli anni novanta, c’era solo Emma Bunton, Baby Spice. Assenti giustificate, come riportano tutti i tabloid, erano Victoria Beckham e Melanie C, la Sporting Spice, in quanto già da tempo impossibilitate ad esserci per impegni di lavoro. Invece l’assenza di Geri Halliwell si è percepita benissimo e ha fatto parecchio discutere.
Mentre Victoria e Mel C hanno commentato su Instagram le foto giubilanti dell’amica di bianco vestita nella cattedrale dove si sono sposati Carlo e Diana, Geri non ha dispensato nemmeno un cuoricino. Probabile che la Ginger Spice non sia più della partita “Spice amiche per la pelle” da quando nel 2019 Mel B in un programma tv confessò di aver fatto l’amore con lei: “Fu una sola volta, ma bella e divertente”.
Una confessione così senza colpo ferire e senza avvisare Geri. Da quel momento, ma anche diverse volte in precedenza, le due non si sarebbero più parlate e sentite. L’assenza di Ginger spice quindi è figlia di questi precedenti qui. Ed è un’assenza che rischia di non vedere avverarsi la reunion delle Spice per i 30 anni di Wannabe che arrivano tra qualche mese.
L'articolo Mel B si sposa con il parrucchiere Rory McPhee (in kilt), l’assenza di Geri Halliwell fa discutere: “Colpa di una rivelazione intima” proviene da Il Fatto Quotidiano.