Calciomercato Roma, è fatta per Ziolkowski: accordo chiuso con il Legia Varsavia per 6,5 milioni più una percentuale sulla futura rivendita
Adesso è ufficialmente tempo di dire “here we go”: la Roma ha chiuso per Jan Ziolkowski. Come riportato da Fabrizio Romano, l’accordo con il Legia Varsavia è stato raggiunto sulla base di 6,5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del 10%
Il centrale polacco, classe 2005, ha scelto i giallorossi senza esitazioni, rifiutando le proposte arrivate dalla Germania pur di realizzare il suo obiettivo: vestire la maglia della Roma. Una trattativa che affonda le sue radici già a luglio e che ora trova la definitiva fumata bianca.
Ziolkowski è atteso nella Capitale per cominciare la sua nuova avventura, con Gasperini pronto a inserirlo gradualmente nel suo progetto.
Jan Ziolkowski to AS Roma, here we go! Deal agreed with Legia Warsaw for €6m fee plus sell-on clause.
Ziolkowski only wanted AS Roma despite bids from Germany and the agreement is now done.
Exclusive story from July, confirmed pic.twitter.com/lNay7zQ7Kw
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 25, 2025
More on Jan Ziolkowski and AS Roma: Italian coun will pay €6.6m fixed fee, no add-ones.
The sell-on clause will be worth 10% on profit of future sale.
Clubs to prepare all documents in the next days for Ziolkowski to travel after that. pic.twitter.com/gVOYG93loS
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 25, 2025
L'articolo Calciomercato Roma, è fatta per Ziolkowski: accordo chiuso con il Legia Varsavia per 6,5 milioni più una percentuale sulla futura rivendita proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.