Добавить новость
World News



Новости сегодня на DirectAdvert

Новости сегодня от Adwile

Pochi minuti di follia costano una gara che pareva alla portata. L’Empoli gioca tutta la ripresa in nove e perde 3-1 a Reggio Emilia.

R E G G I A N A3
E M P O L I1

12′ Popov; 43′ Gondo (R); 56′ Reinhart; 78′ Portanova (R)

Serata amara quella di Reggio Emilia. Vince 3-1 la squadra di casa in rimonta. Al gol di Popov rispondono Gondo su rigore, Reinhart e Portanova. La gara però ha vissuto un momento che di fatto ha cambiato tutto. Empoli avanti al 12′ ed in totale controllo della partita ma, nei cinque minuti finali sono arrivate due espulsioni diretta che, di fatto, hanno completamente cambiato l’inerzia del match. In occasione della prima arriva anche un rigore che porta il risultato in parità. Espulsioni di Guarino ed Obaretin per chiara occasione da gol: espulsioni che, da regolamento, ci stanno. L’Empoli gioca tutta la seconda frazione con due uomini in meno e Pagliuca prova a sistemare la squadra in maniera difensiva più massiccia. Il muro tiene per una decina di minuti, poi arriva il gol del 2-1 reggiano con una conclusione di Reinhart, deviata. Al 25′ della ripresa ci affacciamo per la prima volta nella metà campo di casa. In quell’occasione Yepes mette una palla in area, fallo su Konatè e rigore per l’Empoli. Gli azzurri, con grande sofferenza la possono rimettere a posto ma il VAR (già intervenuto in occasione del rosso a Guarino sul rigore) toglie il rigore con qualche dubbio. La Reggiana, scampato il pericolo, si rimette avanti e trova anche il terzo gol. Gara davvero difficile da commentare perché, come detto, fino al rigore dei granata l’Empoli sembrava in pieno controllo e non c’erano particolari segnali di una pronta riscossa dei reggiani. Due enormi ingenuità singole, questa la realtà, ci costano un match che poteva essere portato a casa con i tre punti. Poco da dire anche per quel secondo tempo, si poteva fare poco in più, la squadra ha cercato di difendersi a denti stretti ed aveva provato anche a trovare la beffa. Si torna a casa a mani vuote, con dispiacere e rabbia. Adesso la sosta, la fine del mercato. I segnali però ci sono tutti e, lo vogliamo ripetere, fin quando la gara era equa, i nostri si erano mossi bene facendo vedere le chiare ambizioni.

REGGIANA (3-4-2-1) : Motta; Libutti, Papetti, Quaranta; Rover, Reinhart (86′ Basili), Bertagnoli (46′ Mendicino), Tavsan (78′ Novakovich); Marras (82′ Bozzolan), Portanova (82′ Vallarelli); Gondo.

A Disp: Seculin, Rozzio, Stulac, Meroni, Bonetti, Contè, Cavalieri.

Allenatore: Davide Dionigi.

EMPOLI (3-4-2-1): Fulignati; Lovato, Guarino, Obaretin; Elia (57′ Ebuehi), Ignacchiti, Yepes (81′ Belardinelli), Carboni (81′ Moruzzi); Ceesay, Ilie (46′ Curto); Popov (70′ Konatè).

A Disp: Gasparini, Shpendi, Indragoli, Baralla, Asmussen, Busiello, Orlandi.

Allenatore: Guido Pagliuca.

ARBITRO: Sig. Sacchi di Macerata. Assistenti: Scatragli/Colaianni. VAR: Maggioni/Fourneau

AMMONITI: 72′ Ignacchiti (E)

ESPULSI: 41′ Guarino (E); 45′ Obaretin (E)

LIVE MATCH

92′ – Game Over al “Mapei”. La perdiamo 3-1 ma partita tremendamente condizionata dalle due espulsioni a fine primo tempo. Difficile poter far meglio di cosi in questa situazione. Empoli in pieno controllo fino al rigore della Reggiana, da li poi un’altra partita che diventa difficile da poter commentare. Diversi dubbi sul rigore che ci hanno tolto.

90′ – Concessi due minuti di recupero.

89′- Arriva il quarto gol della Reggiana con Vallarelli ma il gol viene annullato per posizione irregolare. Prima del gol un incredibile salvataggio di Moruzzi sulla linea.

85′ – Altro angolo per la Reggiana, palla mesa in mezzo da Mendicino, la sfiora Gondo ma l’Empoli si salva.

81′ – Doppio cambio azzurro: Belardinelli e Moruzzi per Yepes e Carboni

78′ – Arriva il tris della Reggiana. Contropiede di Marras, velo di Gondo, bomba di Portanova che spacca la porta.

77′ – Cross di Ceesay da destra, ma non raccoglie nessuno.

76′ – Ceesay parte a destra, prova a metterla dentro per Konate ma arriva prima Papetti.

73′ – La revisione, non per mano ma per un presunto fallo su Konate porta all’annullamento del rigore. Si resta cosi.

72′ -L’arbitro va al VAR ed ammonisce per proteste Ignacchiti

71′ – Gli azzurri superano per la prima volta nel secondo tempo il centrocampo e conquistano una punizione ai 25metri. Calcia Yepes, carambola ed è rigore per l’Empoli !!!!! Mani di Quaranta.

70′ – Cambio azzurro: Konate per Popov

68′ – Marras si accentra e va al tiro dal limite, vola Fulignati a deviare in corner. Angolo battuto corto, palla su Carboni ed ancora angolo.

66′ – Espulso il ds azzurro, Gemmi, per proteste.

64′ – Portanova va al limite e tira, ribatte Ceesay

63′ – Attaccano ancora i padroni di casa che trovano un angolo con Gondo.

62′ – Cross da destra di Tavsan, mezza girata di Portanova con Fulignati che devia sulla nostra traversa. Reggiana vicina al tris.

61′ – Marras da sinistra la mette dentro per Gondo che per fortuna non ci arriva.

59′ – Punizione per la Reggiana ai 25metri. Marras spara in porta, Fulignati blocca.

57′ – Secondo cambio azzurro: Ebuehi per Elia. Peccato perchè il cambio era già pronto prima del gol.

56′ – Gol della Reggiana che ci sorpassa. Reinhart calcia da oltre venti metri, deviazione involontaria di Yepes che inganna il nostro portiere e la palla si insacca.

55′ – Ancora un tiro cross di Marras, da sinistra, Fulignati smanaccia.

53′ – Triangolano Portanova e Gondo, poi arriva Lovato a spezzare l’azione granata.

52′ – Tiro cross di Rover da destra, blocca Fulignati.

48′ – La Reggiana attacca, tiro cross di Reinhart, vola Fulignati, poi Portanova trova una deviazione ed è ancora angolo. Dalla bandierina va Tavasn che prova ancora a tirare in porta, Fulignati è bravo a disinnescare.

47′ – Ci prova Rover con un tiro sporco, libera Lovato, poi ancora la Reggiana con Marras, stavolta Lovato in angolo.

46′ – Lovato chiude subito Gondo che voleva raccogliere un cross da destra.

46′ – Cambio dalla panchina per Pagliuca: Curto per Ilie.

2° Tempo

48′ – Finisce il primo tempo con Pagliuca che va alla ricerca dell’arbitro e fermato prontamente da alcuni calciatori. Finale di frazione davvero incredibile con l’Empoli che nel giro di una manciata di minuti di trova sotto di due uomini. Situazione che potrebbe pesare molto nel secondo tempo.

46′ – Punizione calciata da Tavsnan sulla barriera.

45′ – Fallo di Obaretin su Gondo al limite dell’area, espulso direttamente il nostro difensore.

43′ – Gondo spiazza Fulignati e pareggia.

41′ – Al Var non per togliere il rigore ma per espellere Guarino. Cartellino rosso a Guarino.

40′ – Ancora non si calcia il rigore, l’arbitro va al VAR. Attenzione.

39′ – Battibecchi tra calciatori delle due squadre.

37′ – Calcio di rigore per la Reggiana. Gondo sfonda in area, Guarino lo trattiene e va giù.

36′ – Bella sponda di Ceesay per Ilie che stoppa spalle alla porta ma non riesce nella girata.

32′ – Fallo di Bertagnoli su Popov a centrocampo, fallo che meritava un giallo che non esce.

29′ – La Reggiana scende sulla destra, Gondo per Rover che prova un tiro cross a mezza altezza; Fulignati blocca sicuro.

27′ – Portanova entra in area azzurra dalla sinistra, ottimo Guarino a chiudere senza nemmeno concedere il corner. Il difensore esulta come ad un gol.

25′ – Punizione per noi ai 25metri spostati sulla destra. Calcia Ilie, in qualche modo i padroni di casa liberano la loro area.

23′ – Magistrale recupero difensivo di Ignacchiti su Quaranta che stava andando in porta.

21′ – Buona combinazione tra Yepes ed Ilie, poi il rumeno viene triplicato al limite dell’area e perda palla.

20′ – Lungo lancio di Portanova per Gondo, fa buona guardia Carboni che è molto bravo in chiusura.

18′ – Prova Portanova dal limite, il 90 della reggiana strozza troppo il pallone che quasi non parte. Libera poi Guarino.

16′ – Primo angolo reggiano, arriva da una chiusura di Elia su Portanova. Calcia l’angolo Tavsan direttamente in porta, la palla esce sopra la traversa.

15′ – Ottima chiusura di Obaretin in difesa su Tavsan, prende anche il fallo.

12′ – GGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL ancora Popov!!!!! Carboni lancia avanti, sponda involontaria di Ilie che manda in tilt la difesa di casa, Popov è lesto e brucia sia la marcatura di Quaranta che Motta.

6′ – Altro angolo trovato da Ceesay, stavolta sulla parte destra del nostro attacco. Calcia Ignacchiti, colpo di tedta di Guarino con palla tra le braccia di Motta.

4′ – Punizione azzurra ai 30metri. Calcia Ignacchiti, la difesa locale respinge.

3′ – Ceesay guadagna il primo angolo del match. Calciato corto, Carboni prova a rimetterla dentro, la difesa granata libera.

1′- Reinhart scodella in area una punizione da metà campo, la toglie di testa Carboni.

0′ – Azzurri in campo con la formazione annunciata alla vigilia, unica variazione Yepes per Belardinelli. Da capire se scelta tecnica o lieve problema per l’ex Sud Tirol. Si torna al 3-4-2-1, Ignacchiti capitano.

1° Tempo

L'articolo Pochi minuti di follia costano una gara che pareva alla portata. L’Empoli gioca tutta la ripresa in nove e perde 3-1 a Reggio Emilia. proviene da PianetaEmpoli.

Читайте на сайте


Smi24.net — ежеминутные новости с ежедневным архивом. Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. Абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть —онлайн с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии. Smi24.net — живые новости в живом эфире! Быстрый поиск от Smi24.net — это не только возможность первым узнать, но и преимущество сообщить срочные новости мгновенно на любом языке мира и быть услышанным тут же. В любую минуту Вы можете добавить свою новость - здесь.




Новости от наших партнёров в Вашем городе

Ria.city
Музыкальные новости
Новости России
Экология в России и мире
Спорт в России и мире
Moscow.media









103news.com — быстрее, чем Я..., самые свежие и актуальные новости Вашего города — каждый день, каждый час с ежеминутным обновлением! Мгновенная публикация на языке оригинала, без модерации и без купюр в разделе Пользователи сайта 103news.com.

Как добавить свои новости в наши трансляции? Очень просто. Достаточно отправить заявку на наш электронный адрес mail@29ru.net с указанием адреса Вашей ленты новостей в формате RSS или подать заявку на включение Вашего сайта в наш каталог через форму. После модерации заявки в течении 24 часов Ваша лента новостей начнёт транслироваться в разделе Вашего города. Все новости в нашей ленте новостей отсортированы поминутно по времени публикации, которое указано напротив каждой новости справа также как и прямая ссылка на источник информации. Если у Вас есть интересные фото Вашего города или других населённых пунктов Вашего региона мы также готовы опубликовать их в разделе Вашего города в нашем каталоге региональных сайтов, который на сегодняшний день является самым большим региональным ресурсом, охватывающим все города не только России и Украины, но ещё и Белоруссии и Абхазии. Прислать фото можно здесь. Оперативно разместить свою новость в Вашем городе можно самостоятельно через форму.

Другие популярные новости дня сегодня


Новости 24/7 Все города России



Топ 10 новостей последнего часа



Rss.plus


Новости России







Rss.plus
Moscow.media


103news.comмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "103 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

103news.com — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.

Музыкальные новости




Спорт в России и мире



Новости Крыма на Sevpoisk.ru




Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России