FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo giovedì 25 settembre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 12:40 – Giannini: “Pellegrini è un esempio”
Giuseppe Giannini, storico capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento legato alla “Giannini Football Academy”: “Se qui dovesse nascere un nuovo talento calcistico sarebbe stupendo, ma è un aspetto secondario rispetto alla crescita dei nostri ragazzi. Un talento tipo Pellegrini? Perché no, Lorenzo è un esempio dentro e fuori dal campo. Modelli così sono fondamentali per i ragazzi”.
LEGGI ANCHE – ROMA-VERONA: arbitra Feliciani con Ghersini al VAR
Ore 11:20 – Canovi nuovo ds della Roma Femminile
Importante novità per quanto riguarda la Roma Femminile: con un comunicato ufficiale il club ha annunciato il ritorno di Simone Canovi, che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo della formazione allenata da Rossettini.
Ore 9:30 – Nizza-Roma, la moviola: bocciato Fernandez
Successo giallorosso all’esordio in Europa League, ma l’arbitraggio di Cuadra Fernandez divide i quotidiani. La Gazzetta (6,5) promuove la direzione “attenta”, mentre Corriere dello Sport (5), Il Tempo e Il Romanista (5,5) parlano di fiscalità eccessiva e rigore dubbio per il Nizza. Clamoroso il dato sugli ammoniti: 6 gialli più Gasperini, tutti romanisti.
LEGGI ANCHE – Haise: “Impressionante l’intensità della Roma. Volevo El Aynaoui…”
Ore 8:20 – Nizza, il timore delle alleanze ultras dietro agli scontri
Gli incidenti di Nizza, con 103 romanisti fermati, preoccupano le forze dell’ordine per la “saldatura” delle tifoserie internazionali: secondo le Digos italiane lo scenario è legato ai gemellaggi tra Nizza, Inter e Lazio, con conti del derby di Roma regolati in Francia. Nel blitz la polizia ha sequestrato spranghe, coltelli, caschi e giubbotti protettivi, confermando il rischio di una rete violenta oltreconfine. (Il Messaggero)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.