Добавить новость
World News



Новости сегодня на DirectAdvert

Новости сегодня от Adwile

All’ultimo respiro arriva una vittoria importante che evita un pomeriggio difficile. La rimontiamo e vinciamo 2-1 con l’uomo in più per tutta la gara. Che sia la scintilla che si cercava!

S U D T I R O L1
E M P O L I2

42′ Pecorino; 59′ Shpendi; 97′ Nasti

Al Druso di Bolzano, in questa prima volta storica, gli azzurri vincono 2-1 in rimonta. Avanti il SudTirol con Pecorino nel primo tempo, la pareggia Shpendi ad inizio ripresa e poi Nasti (alla sua prima) al 97’ la chiude. Gara onestamente difficile da commentare, da dire che l’Empoli ha giocato praticamente tutta la gara con l’uomo in più, vista la giusta espulsione di Kofler dopo solo cinque minuti per fallo su Shpendi. Il primo tempo degli azzurri non trova altra parola se non, imbarazzante. E’ mancato tutto con gli avversari che, al contrario hanno messo aggressività e personalità. Il vantaggio maturato dagli altoatesini, con l’uomo in meno, era ineccepibile. I cambi arrivati nella ripresa hanno subito cambiato l’inerzia del match e si è capovolto tutto quello che si era visto nella prima frazione, una prima frazione nella quale non era arrivato nemmeno un tiro in porta per noi. Shpendi la pareggia subito poi è un vero e proprio assedio che si chiude soltanto nell’ultimissimo minuti di gioco con Nasti che trova il colpo vincente. Si chiedeva una vittoria da questa partita e questa è arrivata, indipendentemente dal come! Oltre al risultato pieno, che mancava dalla prima giornata, portiamo a casa la reazione del secondo tempo e la certezza che ci sono alcune individualità che potranno far fare molto bene a questa squadra. E’ chiaro che quel primo tempo ha lasciato basiti e se non fosse arrivato il gol di Nasti avremmo raccontato un pareggio che non avrebbe certamente soddisfatto. Cosi come c’è la sensazione che, questa partita giocata in parità numerica, avrebbe potuto aver un altro epilogo. Diciamo che fa pari con Reggio Emilia con la speranza che quel gol al 97’ sia la miccia che serviva a questa squadra per poter entrare finalmente in questo campionato. La pausa, che arriva adesso, verrà sicuramente vissuta meglio ed in questa si dovranno però analizzare seriamente le tante cose che anche oggi non hanno funzionato. Ovviamente bene chi è entrato e molto bene Ceesay che oggi è indubbiamente il migliore dei nostri.

SUD TIROL (3-5-2) : Adamonis; Kofler, Pietrangeli, F. Davi; Molina (61′ Bordon), Coulibaly (90′ Casiraghi), Tronchin, Mallamo (61′ Martini), S. Davi; Merkaj (72′ Zedadka), Pecorino (72′ Odogwu).

A Disp: Poluzzi, Theiner, Masiello, Italeng, Sabatini, Tait, Brik.

Allenatore: Fabrizio Castori.

EMPOLI (3-4-2-1) : Fulignati; Lovato, Guarino, Obaretin; Elia (75′ Carboni), Belardinelli (46′ Yepes), Ghion, Moruzzi (46′ Nasti); Ceesay, Saporiti (46′ Ilie); Shpendi (64′ Pellegri).

A Disp: Perisan, Curto, Ebuehi, Indragoli, Tosto, Haas, Popov.

Allenatore: Nazzareno Tarantino (Pagliuca squalificato)

ARBITRO: Sig. Crezzini di Siena. Assistenti: Cipressa/Scarpa. VAR: Paterna/Santoro

AMMONITI: 66′ Adamonis (ST); 79′ Ceesay (E); 86′ Guarino (E); 98′ Tronchin (ST)

ESPULSI: 5′ Kofler (ST)

LIVE MATCH

99′ – Game Over al Druso, gli azzurri tornano al successo dopo sei gare. Vittoria in rimonta grazie ad un super secondo tempo dopo che nel primo avevano veramente toccato il fondo. Shpendi e Nasti ribaltano il gol di Pecorino. Da ricordare che l’Empoli ha giocato con l’uomo in più dal quinto minuto del primo tempo. Si chiedeva di vincere, vittoria in qualche modo è stata !

98′ – Giallo a Tronchin che stende Ghion.

97′ – GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL NASTI!!!!! Obaretin da sinistra, l’aggancia Nasti che se la sistema e segna!!!!!!

94′ – Gioco fermo per tre minuti a causa di un problema ad Adamonis.

91′ – Ancora pericolosi con Nasti che va al tiro da pochi metri ma c’è una grande parata di Adamonis.

90′ – Saranno 5 i minuti di recupero.

88′ – Azzurri vicinissimi al vantaggio. Ottima palla di Ceesay da destra ma Yepes da solo riesce a metterla sopra la traversa. Pazzesco.

86′ – Ammonito Guarino per fallo su Zedadka

85′ – Rimpallo in area biancorossa tra Pietrangeli ed Ilie ma sarà rimessa dal fondo.

82′ – Ghion ci prova dal limite, un destro un po’ effettato ma il portiere devia.

80′ – Calcia la punizione Martini, la palla va direttamente tra le braccia di Fulignati.

79′ – Giallo per Ceesay che stende sulla nostra fascia destra, Bordon.

77′ – Carboni trova un angolo, chiuso da Coulibaly. Angolo battuto, la palla arriva a Ceesay al limite, il suo tiro è nettamente alto.

76′ – Botta di Pellegri su punizione, respinge il portiere, palla buona per Carboni che spara fuori dallo stadio.

75′ – Ultimo cambio per Tarantino: Carboni per Elia.

75′ – Bordon mette giù Pellegri ed è punizione per noi ai 25metri centrale.

71′ – Merkaj porta a spasso Yepes, poi il tiro che non gira e la palla esce.

70′ – Obaretin prova a cercare Pellegri ma c’è l’anticipo-

67′ – Punizione sulla fascia destra per il SudTirol, calcia Martini, testa di Merkaj, palla fuori.

66′ – Ammonito Adamonis che butta via il pallone.

66′ – Punizione per gli azzurri al limite. Intanto per proteste viene espulso Castori. Calcia Ilie sopra la traversa.

65′ – Calciato l’angolo, stacca Guarino di testa, la palla gli cade sui piedi e calcia, Pietrangeli nega il gol sulla linea.

64′ – Altro cambio per noi: Pellegri per Shpendi.

63′ – Ancora Ceesay a sinistra, imbucata per Ilie che trova una deviazione in angolo.

60′ – Cross di Elia da destra, Nasti stacca di testa ma la mette sull’esterno della rete.

59′ – GGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL SHPENDI !!!!!! Azione insistita di Ceesay a sinistra, servito Ilie che vede bene Shpendi, l’albanese è da solo davanti al portiere e la mette dentro.

56′ – Elia crossa da destra, c’è una deviazione di Davi ed è ancora angolo. Niente dalla bandierina.

55′ – Punizione su Shpendi a centrocampo.

51′ – Pietrangeli chiude Ilie in angolo. Battuto corto, poi ci prova Yepes a metterla dentro, palla ad Ilie che contro crossa ma non ci arriva nessuno.

50′ – Cross di Mallamo da destra, Elia riesce ad anticipare Merkaj in angolo. Calciato l’angolo, c’è fallo in attacco da parte dei padroni di casa.

47′ – Pecorino la gira male davanti a Fulignati e la palla si perde ma ancora troppa libertà per l’attaccante altoatesino.

46′ – Ceesay entra in area, prova il tiro e trova una deviazione in angolo. Palla messa dentro, Guarino di testa con palla alta

46′ – Triplo cambio per i nostri: Ilie per Saporiti, Yepes per Belardinelli e Nasti per Moruzzi. Lovato capitano.

2° Tempo

47′ – Finisce il primo tempo con il SudTirol avanti 1-0. Risultato giustissimo per quanto visto in questa prima frazione che vede gli azzurri con l’uomo in più dal quinto minuto. C’è ancora un tempo per cambiare la storia ma, primo tempo imbarazzante, uno dei peggiori di sempre della storia!!!

47′ – Lancione da dietro per Belardinelli, esce Adamonis e la blocca.

46′ – Cross di Tronchin, la toglie Lovato di testa.

42′ – SudTirol in vantaggio. Angolo messo dentro, Merkaj protegge e serve Pecorino, Guarino non lo tiene e da pochi passi Fulignati è bicato.

41′ – Botta da fuori di Coulibaly, Fulignati si deve distendere e deviare in angolo.

40′ – Shpendi al limite in uno contro uno senza pressione, l’albanese calcia sull’avversario.

39′ – Ceesay prova a mirare il primo palo da sinistra ma la palla esce sul fondo con il portiere ad osservare.

37′ – Palo pieno del SudTirol colpito da Pecorino. Scambiano nello stretto i locali, Guarino perde Pecorino che calcia e prende il palo. Empoli fortunatissimo e per adesso prestazione assolutamente insufficiente.

33′- Fallo di Moruzzi e punizione altoatesina a pochi metri dalla nostra area ma siamo sulla fascia destra del loro attacco. Calcia Mallamo, la spizza Elia.

32′ – Punizione azzurra da centrocampo, la scodella Saporiti in area, Adamonis blocca in presa aerea.

30′ – Cross rasoterra di Saporiti, Coulibaly la mette in angolo. Calcia Saporiti, testa di Lovato, poi la recuperano loro.

27′ – Shpendi riceve palla in area, si gira e tira trovando la deviazione in angolo di un difensore di casa. Gioco però fermo per un fallo di Ceesay.

24′ – Per adesso va detto che la superiorità numerica non si vede.

23′ – Pericoloso il SudTirol con Merkaj che sfonda da destra e tira, bravissimo Fulignati a dire di no!

21′ – Arriva il primo angolo per gli azzurri, oggi marroni. Calcia Saporiti, ma c’è fallo dei nostri in attacco.

18′ – Sinistro di Davi dal limite, rasoterra che parte dritto e che Fulignati blocca a terra.

15′ – Attacca il SudTirol, c’è buona copertura di Obaretin su Merkaj senza fallo nella nostra area di rigore. Proteste da parte del pubblico di casa.

13′ – Ammonito Castori per proteste relative ad un fallo laterale non assegnato ai suoi.

11′ – Guadagna un angolo la squadra di casa, palla messa in corner da Obaretin. Calcia Mallamo, palla a Molina che è solissimo nella nostra area ma per fortuna la prende di coscia e Fulignati blocca. Grave errore della nostra difesa.

10′ – Moruzzi cerca in profondità Shpendi, il portiere esce per ostacolare l’albanese e la palla esce sul fondo.

6′ – Calcia la punizione dai 20metri centrale, Saporiti. Il tiro va oltre la traversa.

5′ – Attenzione Sud Tirol in dieci!!!!! Fallo di Kofler su Shpendi che andava in porta ed è cartellino rosso. Punizione per gli azzurri da ottima posizione ma, su tutto, gara intera con l’uomo in più

4′ – Bravo Ghion a murare Tronchin nella nostra area.

3′ – Ceesay entra in area da sinistra, sterza e prova il tiro; Davi lo annulla.

2′ – Tiro di Mallamo dal limite, un tiro che esce molto male e Fulignati non ha problemi.

0′ – Alla fine nessuna novità rispetto a mercoledi, in campo lo stesso undici iniziale che ha giocato con il Monza. Prima panchina per Nasti.

1° Tempo

L'articolo All’ultimo respiro arriva una vittoria importante che evita un pomeriggio difficile. La rimontiamo e vinciamo 2-1 con l’uomo in più per tutta la gara. Che sia la scintilla che si cercava! proviene da PianetaEmpoli.

Читайте на сайте


Smi24.net — ежеминутные новости с ежедневным архивом. Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. Абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть —онлайн с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии. Smi24.net — живые новости в живом эфире! Быстрый поиск от Smi24.net — это не только возможность первым узнать, но и преимущество сообщить срочные новости мгновенно на любом языке мира и быть услышанным тут же. В любую минуту Вы можете добавить свою новость - здесь.




Новости от наших партнёров в Вашем городе

Ria.city
Музыкальные новости
Новости России
Экология в России и мире
Спорт в России и мире
Moscow.media









103news.com — быстрее, чем Я..., самые свежие и актуальные новости Вашего города — каждый день, каждый час с ежеминутным обновлением! Мгновенная публикация на языке оригинала, без модерации и без купюр в разделе Пользователи сайта 103news.com.

Как добавить свои новости в наши трансляции? Очень просто. Достаточно отправить заявку на наш электронный адрес mail@29ru.net с указанием адреса Вашей ленты новостей в формате RSS или подать заявку на включение Вашего сайта в наш каталог через форму. После модерации заявки в течении 24 часов Ваша лента новостей начнёт транслироваться в разделе Вашего города. Все новости в нашей ленте новостей отсортированы поминутно по времени публикации, которое указано напротив каждой новости справа также как и прямая ссылка на источник информации. Если у Вас есть интересные фото Вашего города или других населённых пунктов Вашего региона мы также готовы опубликовать их в разделе Вашего города в нашем каталоге региональных сайтов, который на сегодняшний день является самым большим региональным ресурсом, охватывающим все города не только России и Украины, но ещё и Белоруссии и Абхазии. Прислать фото можно здесь. Оперативно разместить свою новость в Вашем городе можно самостоятельно через форму.

Другие популярные новости дня сегодня


Новости 24/7 Все города России



Топ 10 новостей последнего часа



Rss.plus


Новости России







Rss.plus
Moscow.media


103news.comмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "103 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

103news.com — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.

Музыкальные новости




Спорт в России и мире



Новости Крыма на Sevpoisk.ru




Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России