Giacinti: "Amo Roma. L'addio? La società ha preso questa decisione e io ho accettato"
CORSPORT - Valentina Giacinti , ex attaccante della Roma Femminile , ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano e tra i vari temi trattati è tornata a parlare della sua avventura nel club giallorosso e del suo trasferimento al Galatasaray . Ecco le sue dichiarazioni.
E' vero che in estate le era arrivata un'offerta economica molto importante dall'Arabia?
"Sì, ci ho riflettuto ma poi alla fine ho scelto il Galatasaray perché è sempre stato un club che mi ha affascinato. Un po' come quando decisi di dire sì alla Roma e ne sono felice".
Perché ha lasciato la Roma?
"Avevo altri due anni di contratto, la società ha preso questa decisione, non solo con me, e io ne ho preso atto. Non ho puntato i piedi, avevo delle offerte, ho detto sì a quella che pensavo fosse la migliore per me".
Però in città la si vede spesso...
"Assolutamente, ho ancora casa, zona Tiburtina, che ho acquistato e ora affittato a una mia ex compagna che si occupa anche del mio coniglio. Ma appena posso torno, io Roma
la amo".
Nella sua prima intervista. appena arrivata in giallorosso, disse: "Voglio vincere con questa maglia e tatuarmelo addosso". Promessa mantenuta?
"Trofei vinti, tatuaggio fatto".