Spalletti: “Juventus grande club, tutti vorrebbero allenarla”. L’ex ct in pole dopo l’incontro di oggi
“La Juventus è un grande club, ha una grande storia, ha un grande tutto, e tutti l’allenerebbero volentieri. Potrebbe essere la fortuna di qualsiasi allenatore”. Così Luciano Spalletti ha parlato poco prima di incontrare la dirigenza bianconera, determinata a puntare su di lui come prossimo tecnico dopo l’esonero di Tudor.
“Io fino a ora non ho avuto nessun contatto in Italia, ma sono aperto a parlare con chiunque perchè devo assolutamente rimettere a posto quello che mi è successo in Nazionale, devo rimarginare questa ferita. Sarebbe una sfida personale“, ha detto Spalletti, ora in pole ad assumere l’incarico di nuovo allenatore della Juventus.
Un futuro alla Juve? Spalletti rompe il silenzio
Sentite le parole#Tuttosport #Spalletti #Juventus pic.twitter.com/j57GTGAqq9
— Tuttosport (@tuttosport) October 28, 2025
Secondo Sky Sport infatti oggi è andato in scena l’incontro tra l’ex ct della Nazionale e la dirigenza bianconera: sul tavolo un contratto fino a fine stagione con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions. In corsa anche Raffaele Palladino, con cui c’è stato un sondaggio: al momento però la candidatura di Spalletti resta la favorita. Tra stasera e domani la decisione definitiva.
LEGGI ANCHE – Spalletti svela tutto: “Mai litigato con Totti. A Roma la pressione la senti anche al semaforo…”
Giallorossi.net – G. Pinoli
L'articolo Spalletti: “Juventus grande club, tutti vorrebbero allenarla”. L’ex ct in pole dopo l’incontro di oggi proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.