Lecce, Falcone: "Martedì la mia famiglia tiferà Roma. Sono romano e romanista ma sono professionale" (VIDEO)
Wladimiro Falcone ieri si è reso protagonista di una super prestazione contro la Juventus : tantissime parate decisive e un rigore parato a David . I suoi interventi hanno dunque regalato un punto al suo Lecce . Nel suo cuore, però, c'è sempre la Roma . Nato nella Capitale italiana, l'estremo difensore dei salentini non ha mai nascosto la sua fede giallorossa e anche ieri ha scherzato ai microfoni di Sky Sport in vista del match di martedì tra le due compagini. Ecco le sue parole.
"Sì... Sono romano e nasco romanista, non l'ho mai nascosto. Questa è sempre una partita speciale. Verrà la mia famiglia a vedermi... e verrà a tifare Roma! Scherzo, ovviamente. Però io scendo in campo con la maglia del Lecce, sono un professionista e cercherò sempre di dare il 100% per aiutare la squadra a fare punti. Anche contro la Roma che, sappiamo, sta facendo benissimo. Si tratta di una partita complicata".
@skysport ???? ?? ????? ?? ??? ???????? ?????? ?? ???????? ??????? ????̀ ??'????? ?????? ??????? ?? ??????????: ?????? ?????? ?? ????, ??? ?? ?????? ?? ??????????? ???????? ??? ?? ???????? ???????? ? #SkySport #SkySerieA #SerieA #Falcone #Lecce ♬ suono originale - Sky Sport