Fa una scoperta agghiacciante sul fondo di un cartone di latte: “Non posso credere di averlo bevuto ieri, ho pensato a un topo ma era altro”
Una confezione di latte di mandorla non può nascondere chissà quale orrore. E invece, stando al racconto di una donna di nome Lauren, nel suo dolce latte l’orrore c’era, eccome. Su TikTok, in un video diventato virale, Lauren ha raccontato di aver visto una cosa “agghiacciante” sul fondo della confezione: “Non posso credere di aver bevuto questo latte solo ieri”, spiega mentre non riesce a trattenere le lacrime. Si tratta di Inner Goodness Barista Almond Milk, acquistato da Aldi.
Nel video, la donna mostra un oggetto nero sul fondo del cartone. Poi taglia la confezione, così da far vedere ancora meglio la massa scura. Parlando con news.com.au, Lauren ha spiegato che all’inizio pensava potesse trattarsi di un topo morto, ma lei e il marito hanno poi concordato che si tratta di una strana muffa.
Come hanno reagito i commentatori al video di Lauren? “La mia ansia per la mia salute mi avrebbe fatto finire in manicomio”, “Onestamente, capisco che tu stia piangendo, io sarei morta”, “No, mi sento fisicamente male per te, sarei fuori di testa”, “Ne ho tipo tre in dispensa in questo momento, e ora ho paura anche solo di farmi un caffè”. In una dichiarazione a news.com.au, Aldi ha confermato di essere a conoscenza dell’episodio e ha invitato chiunque abbia riscontrato problemi simili a farsi avanti.
L'articolo Fa una scoperta agghiacciante sul fondo di un cartone di latte: “Non posso credere di averlo bevuto ieri, ho pensato a un topo ma era altro” proviene da Il Fatto Quotidiano.