NAPOLI vs PARMA – Conte darà un’altra chance a Noa Lang che partirà titolare nel tridente offensivo con Politano e Hojlund
Nel tardo pomeriggio odierno, il Napoli, dopo il pari di San Siro, di soli tre giorni fa, torna al Maradona, dopo un mese, per giocare il recupero col Parma, partita che era in calendario il 16 dicembre scorso ma non disputata, in quanto gli azzurri erano impegnati nella Supercoppa italiana, in Arabia. Quella contro i ducali potrebbe essere una partita trappola come accaduto col Verona, quindi non bisogna prendere il match sottogamba o peccare di presunzione, data la netta superiorità. L’undici di Conte dovrà ripetere la stessa prestazione fornita contro la capolista Inter. Per venire a capo della partita l’allenatore dei partenopei sta pensando di affidarsi al tridente offensivo composto da Noa Lang, Politano e Hojlund. Dunque, ci sarà un’altra possibilità, per l’olandese, di far valere le sue vere potenzialità, viste nel Psv. A questo punto, Elmas andrà in panchina, anche perché, il macedone viene da una lunga sequenza di impegni consecutivi. Del resto Lang, subentrato domenica sera al Meazza, è stato decisivo, fornendo l’assist a Mc Tominay per la rete del 2 a 2. La bella giocata contro l’Inter può rappresentare, per il calciatore, una svolta, inoltre, qualora stasera facesse vedere, finalmente, tutte le sue qualità, i piani di mercato che prevedevano una sua cessione potrebbero cambiare. Antonio Conte rilancerà l’esterno, in una partita che il Napoli non può assolutamente permettersi di sbagliare. Vincere, vincere, vincere è l’imput del tecnico inculcato ai suoi calciatori. Errare humanum est, perseverare diabolicum est, dicevano i latini. Basta con questa alternanza di partite brillanti con gare opache e prive di mordente. Come sappiamo tutti, il mister non sarà in panchina, causa la squalifica, al suo posto, il secondo Stellini, il quale sarà in continuo contatto telefonico con Conte.
L'articolo NAPOLI vs PARMA – Conte darà un’altra chance a Noa Lang che partirà titolare nel tridente offensivo con Politano e Hojlund proviene da PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.