CORSI: "Quando si gioca una partita decisiva la Roma non c'è mai" - CECCHETTI: "Prima delusione irreversibile della stagione"
All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è la dolorosa eliminazione della Roma dalla Coppa Italia per mano del Torino , che si è imposto per 2-3 nel match valido per gli ottavi di finale. "L'eliminazione dalla Coppa Italia è la prima delusione irreversibile della stagione" , afferma Daniele Cecchetti . Anche Mario Corsi è profondamente deluso dalla prestazione della squadra giallorossa: "Quando si gioca una partita decisiva la Roma non c’è mai" . Fernando Orsi , invece, si sofferma su Mile Svilar : "Quando non para, la Roma diventa una squadra vulnerabile" .
____
Questo e tanto altro in " Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
____
Si poteva e doveva fare assolutamente fare meglio, la squadra mi è sembrata poco coinvolta. Ma ho visto un buon Bailey ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport e News )
Alla Roma è mancato quello che in campionato viene fuori: la fase difensiva e il portiere. Quando Svilar non para, la Roma diventa una squadra vulnerabile ( FERNANDO ORSI , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport e News )
La Roma andrà avanti senza Coppa Italia e forse non è un male ( MARIO MATTIOLI , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport e News )
Il Torino e Baroni sono diventati la bestia nera di Gasperini. La Roma non riesce a pareggiare, ormai è una maledizione ( MATTEO CIRULLI , Mana Mana Sport, 90.9 )
Roma-Torino è stata una partita molto balneare con difese particolarmente allegre. Forse i giallorossi non erano così centrati sulla partita ( MARCO VALERIO ROSSOMANDO , Mana Mana Sport, 90.9 )
L'eliminazione dalla Coppa Italia è la prima delusione irreversibile della stagione, c'è enorme amarezza. Il Torino ci ha creduto molto di più della Roma ( DANIELE CECCHETTI , Mana Mana Sport, 90.9 )
Dopo l'occasione fallita da El Shaarawy è cambiata la partita ( GABRIELE CONFLITTI , Mana Mana Sport, 90.9 )
Non so se ci sia la maledizione di Bela Guttmann sulla Coppa Italia della Roma. Ieri è stata la peggior partita di Svilar con la maglia giallorossa da quando è il titolare ( PIERO TORRI , Mana Mana Sport, 90.9 )
Ieri si è vista una squadra in deficit atletico e mentale, la prestazione è stata brutta. Mi aspetto che Gasperini butti subito nella mischia Robinio Vaz ( MATTEO DE SANTIS , Mana Mana Sport, 90.9 )
Quando si gioca una partita decisiva la Roma non c’è mai, ogni singola volta che si alza l’asticella la risposta è una delusione. La sconfitta è gravissima perché è saltato il primo obiettivo stagionale. Il problema è una rosa strutturalmente incompleta, che ha bisogno urgente di essere rinforzata se vuole smettere di fallire ogni appuntamento che conta. Il resto sono scuse... ( MARIO CORSI, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo )