TUTTOCALCIOCATANIA: Catania-Trapani, sondaggio chiuso. I migliori rossazzurri secondo i tifosi
Dopo la disputa di Catania-Trapani, come di consueto abbiamo chiesto ai tifosi di esprimere la preferenza in relazione al giocatore rossazzurro che ha più impressionato nell’arco dei 90’. A ricevere il numero maggiore di consensi per la prestazione offerta allo stadio “Angelo Massimino” è il laterale destro Tiago Casasola, sulla base di quanto si evince dall’esito del sondaggio di TuttoCalcioCatania.com.
La scelta dei tifosi ricade sul calciatore argentino, andato a segno per la prima volta al “Massimino”, la seconda in questo campionato. Ha devastato la fascia destra di un Trapani che ha faticato maledettamente a contenere la sua corsa continua ed i suoi inserimenti, andando anche frequentemente al cross. Secondo gradino del podio, invece, per Alessandro Quaini: buona prova offerta per qualità e quantità in mezzo al campo per l’ex Fiorenzuola. Terzo calciatore rossazzurro più votato, il difensore Simone Pieraccini: dopo il gol annullato a Siracusa, firma la prima rete stagionale come ciliegina sulla torta in una serata che lo ha visto attento ed applicato.
***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***
L'articolo TUTTOCALCIOCATANIA: Catania-Trapani, sondaggio chiuso. I migliori rossazzurri secondo i tifosi proviene da Tutto Calcio Catania.