Mercato Azzurro | Il Napoli pensa anche a Bennacer…che piace in Germania
Come già detto ieri nel borsino, Ismael Bennacer sarà uno degli uomini mercato più importanti dell’Empoli per la sessione estiva di questo. Il giocatore già da tempo ha estimatori in Italia ed all’estero, ma fin qui l’Empoli non ha mai voluto aprire tavoli con nessuno perchè conscia del valore del ragazzo che – dopo averlo trattenuto a gennaio – a fine stagione avrebbe avuto un valore più alto.
E se tanti ci pensavano prima, in ancor di più ci pensano adesso. In Italia però ci sarebbe il Napoli che i primi passi gli avrebbe già mossi. Dopo aver di fatto incassato il sì per Di Lorenzo, il club partenopeo vorrebbe provare ad acquisire un altro pezzo da Empoli. In quello che di fatto è un asse che da anni sta in piedi. Il nome di Bennacer, come confermatoci da Napoli, sarebbe arrivato dal tecnico Ancelotti, lui infatti avrebbe appuntato il nome dell’algerino sulla “lista della spesa” da presentare a De Laurentiis.
Non è quindi da escludere, volendo il Napoli fare un mercato veloce per andare a Dimaro con il gruppo il più definito possibile, che nelle prossime settimane ci possa essere un vertice di mercato tra i due club. Intanto da Monteboro arrivano voci di interessamenti per Bennacer da parte di un paio di club della Bundesliga, club di cui ancora non conosciamo il nome. La sensazione è però che “Benny” voglia proseguire in Italia.