Con la moto contro il camion del latte: due ragazzi all’ospedale di Mantova
Due ragazzi sono rimasti feriti dopo essere finiti con la moto su cui viaggiavano contro un’autocisterna che trasportava latte. L’incidente è avvenuto poco dopo le dieci e mezza di domenica mattina (1 ottobre) lungo strada Soave nel territorio di Porto Mantovano.
Fortunatamente i due giovani – una ragazza di 22 anni e un ragazzo di 21 – hanno riportato ferite lievi: sono stati comunque trasportati all’ospedale Poma di Mantova per accertamenti. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale.
Un altro incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno a ridosso del ponte sul Secchia alle porte di Quistello. Due auto si sono scontrate in curva a bassa velocità. All’interno di uno dei due veicoli c’era un 82enne rimasto incastrato perché la portiera si era bloccata nell’urto.
In un primo momento si temeva che le sue condizioni fossero preoccupanti , tanto da spingere i soccorritori a chiedere l’intervento dell’elisoccorso. I vigili del fuoco hanno liberato l’uomo che, una volta uscito dall’abitacolo, ha dimostrato di essere in buone condizioni fisiche. L’elisoccorso è quindi rientrato alla base.