Un Posto al Sole: Eduardo finisce in una trappola mortale. Anticipazioni gennaio 2026
Non si annuncia nulla di buono per il pentito di camorra nei prossimi episodi di Un Posto al Sole.
Le prossime puntate porteranno guai per Eduardo Sabbiese. Nelle puntate in onda dal 29 dicembre 2026 al 2 gennaio 2026 l’ex malavitoso si troverà intrappolato in una situazione di grande pericolo. Eduardo è un ex camorrista che ha deciso di cambiare vita e collaborare con la giustizia grazie all’amore per Clara e all’aiuto di Damiano.
È così che Renda ha conosciuto Rosa, la sorellastra di Eduardo, una donna semplice e popolana che si innamora di lui e che gli darà un figlio, il piccolo Manuel. Dopo la fine della storia con Viola, Rosa e il poliziotto si sono riavvicinati, interrompendo la storia della Picariello con il “postino-filosofo” Pino. Ma ecco cosa succederà a Eduardo nei prossimi appuntamenti con Upas.
Un Posto al Sole, anticipazioni: Eduardo rischia grosso
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole, in onda nel preserale di Rai 3 dal 29 dicembre 2025 al 2 gennaio 2026, rivelano che Eduardo proverà in ogni modo a tenersi lontano da Stella dopo aver scoperto che la mora è coinvolta in un giro di rapinatori di gioiellerie attivi in un quartiere di Napoli.
Stella è la misteriosa donna legata alla vita e al passato di Eduardo apparsa di recente della soap. Una sua soffiata si è rivelata fondamentale per aiutare Sabbiese e Damiano a risalire ai veri responsabili dell’aggressione a Peppe Caputo e scagionare così il pentito. Inizialmente il sospettato numero uno era proprio Eduardo.
Per il marito di Clara non sarà per nulla semplice però prendere le distanze da Stella, vista la complicità e la speciale affinità che si è venuta creare tra i due, che hanno dato vita a una relazione clandestina. Il colpo di scena arriverà quando Eduardo, a causa della vicinanza con la sua amante, si ritroverà intrappolato in un momento di grande pericolo.
L’ex boss della camorra proverà a riavvicinarsi a Clara. Ma la presenza di Stella finirà per metterlo nei guai. La donna infatti non demorderà facilmente e agirà in maniera particolarmente rischiosa. Stella, per nulla intenzionata a rinunciare a Eduardo, si renderà protagonista di un gesto molto azzardato che potrebbe inguaiare seriamente il fratello di Rosa.
Nel frattempo, Rosa – ancora ignara del rapporto tra Eduardo e Stella – proverà in ogni modo ad aiutare il fratello a trovare un nuovo lavoro. Così proporrà Eduardo per un nuovo incarico lavorativo a Palazzo Palladini, dove Raffale si appresta a lasciare la portineria dopo tanti anni di onorato servizio in guardiola.
L'articolo Un Posto al Sole: Eduardo finisce in una trappola mortale. Anticipazioni gennaio 2026 proviene da Termometro Politico.