Fuoco e fiamme dalla torta nuziale al momento del taglio: ustionato lo sposo, scoppia un incendio nella sala ricevimenti
Gli invitati con lo smartphone in mano per immortalare la scena: era tutto pronto. Gli sposi, la torta nuziale, il momento più iconico delle nozze. Ma la batteria di fuochi d’artificio, che accompagnava la torta, ha provocato un incendio. E lo sposo è rimasto ustionato. È successo all’hotel Kristall di Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Allo scoccare della mezzanotte – come da tradizione – le fontane luminose avrebbero dovuto sancire l’unione tra i due sposi, ma qualcosa è andato storto. Le scintille hanno innescato le prime fiamme sui tendaggi, poi è stata la volta del controsoffitto.
Alla fine, purtroppo, l’elegante hall dell’albergo è andata distrutta, il neo marito è finito in ospedale con ustioni di secondo grado al volto e alle mani, la moglie è in stato di shock e parenti e amici sono fuggiti all’esterno della struttura. Anche altri invitati, per la verità, si sono rivolti al pronto soccorso dell’ospedale Frangipane, ma nessuno ha riportato ferite, salvo una lieve intossicazione da fumo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda.
L'articolo Fuoco e fiamme dalla torta nuziale al momento del taglio: ustionato lo sposo, scoppia un incendio nella sala ricevimenti proviene da Il Fatto Quotidiano.