“Avevo perdite di sangue continue, vivevo nell’ansia. In ospedale dall’ecografia il feto non dava più segni di vita”: Natalia Paragoni e il suo aborto spontaneo
Natalia Paragoni, ex volto di “Uomini e Donne”, in attesa del secondo figlio insieme ad Andrea Zelletta, su TikTok in un video recap del suo 2025 ha spiegato di aver vissuto un momento molto difficile legato ad un aborto spontaneo a tre mesi di gravidanza.
L’evento è avvenuto lo scorso gennaio, quando la coppia aveva deciso di avere un secondo bimbo, dopo Ginevra.
“Avevo perdite di sangue continue, vivevo nell’ansia. Avevo un vestito bianco, il sangue non si fermava. – ha raccontato – Tornata a casa, nella notte, la situazione è precipitata. In ospedale dall’ecografia risultava che il feto non dava più segni di vita”.
“È stato tutto velocissimo: -ha aggiunto la make up artist – ho scoperto di averlo perso e venti minuti dopo ero già in sala operatoria per il raschiamento. Il mio corpo non ha avuto nemmeno il tempo di realizzare”.
E ancora: “Ho sofferto tantissimo. Ho chiesto aiuto psicologico perché sapevo di essere davanti a qualcosa di più grande di me. Sto vivendo questi mesi con molta più ansia, non riesco a stare tranquilla”.
@natyparagoniVi racconto il mio 2025 metre creo il make-up per questa sera♬ suono originale – natyparagoni
L'articolo “Avevo perdite di sangue continue, vivevo nell’ansia. In ospedale dall’ecografia il feto non dava più segni di vita”: Natalia Paragoni e il suo aborto spontaneo proviene da Il Fatto Quotidiano.