LE PAGELLE DEGLI AZZURRI – Di Lorenzo prova a trascinare, ma l’attacco non incide.
Milinkovic-Savic 6 – Incolpevole sui due gol subiti, per il resto viene impegnato poco o nulla.
Di Lorenzo 7 – Nel primo tempo, le iniziative più pericolose degli azzurri nascono dai suoi piedi. Il bel gol del 2-2 sancisce una prestazione di grande partecipazione offensiva.
Rrahmani 5.5 – Soffre l’abilità di Orban nel tenere palla spalle alla porta e di sgusciargli in virtù di un baricentro più basso.
Buongiorno 5.5 – Il primo gol del Verona nasce dal suo lato, il rigore del raddoppio da un suo tocco di mano. Sfortunato il suo ritorno alla titolarità.
Politano 6 – Meno incisivo del solito nell’interpretare le due fasi sull’out destro.
Lobotka 6.5 – Regia sapiente e precisa, pur a cospetto della fisicità degli avversari.
McTominay 7 – Torna al gol e cerca di spingere la squadra con la sua personalità, anche se risulta meno determinante in fase di recupero palla.
Gutierrez 5 – Poco incisivo sulla sinistra, si limita al compitino non offrendo supporto alla fase offensiva mancina.
(Spinazzola 7 – Cambia il ritmo e l’intensità della spinta sul suo lato.)
Elmas 5 – In veste di sostituto di Neres, non riesce ad imitarne l’intraprendenza e la pericolosità in fase d’attacco.
(Marianucci 6 – Impatta male con la gara, con un paio di abbagli difensivi. Si rifà offrendo a Di Lorenzo l’assist del 2-2.)
Hojlund 5.5 – Meno dominante, rispetto alle ultime prestazioni, riesce pure e trovare la rete, ma gli viene annullata per dubbio tocco di mano.
Lang 5.5 – Nel primo tempo, si vede poco. Nella ripresa prova qualche iniziativa personale e qualche conclusione, prima che Conte decida di sostituirlo.
(Lucca 5 – Ingresso impalpabile. Come quasi sempre.)
L'articolo LE PAGELLE DEGLI AZZURRI – Di Lorenzo prova a trascinare, ma l’attacco non incide. proviene da PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.