“Scusaci se facciamo così schifo”: Stefano De Martino si rivolge direttamente al suo hater durante “Affari Tuoi”
Stefano De Martino si è rivolto a un hater durante l’ultima puntata di “Affari Tuoi“. Prima di iniziare il gioco insieme ai gemelli provenienti dalla Liguria, il conduttore ha invitato vicino a sé come di consueto Herbert Ballerina (pseudonimo di Luigi Luciano) per il “momento Alberto Angela”, durante il quale il comico illustra la sua ultima invenzione. Prima di dare la parola a Herbert, Stefano ha fatto un ringraziamento speciale a Giorgio, un hater che ogni sera gli scrive su Instagram per criticarlo. De Martino ha svelato: “C’è un signore, Giorgio, che puntualmente mi manda dei messaggi sui social esprimendo il suo parere insindacabile e giustissimo. Spesso mi scrive ‘Tu ed Herbert siete inguardabili’. Ieri ha aggiunto ‘Odiosi e inguardabili’ “.
Il conduttore ha chiesto scusa al signor Giorgio. De Martino e Ballerina, guardando verso la telecamera, hanno detto: “Scusaci se facciamo così schifo”. Herbert ha anche posto una domanda all’hater: “Giorgio, ma perché ci guardi?”. La frase del comico ha suscitato la risata del presentatore e del pubblico in studio, che ha applaudito De Martino e Ballerina.
Nuovo personaggio sbloccato: Hater Giorgio ????????????#affarituoi pic.twitter.com/y9kmOrfPvC
— SOTER (@SonoSoter) January 16, 2026
L'articolo “Scusaci se facciamo così schifo”: Stefano De Martino si rivolge direttamente al suo hater durante “Affari Tuoi” proviene da Il Fatto Quotidiano.