AGRESTI: "Malen ha impressionato, la Roma ha azzeccato il centravanti" - CECCHETTI: "L'olandese fa la differenza"
Dopo l'importante vittoria in casa del Torino, nell'etere romano si esalta la prestazione di Malen. "Ha impressionato per come ha inciso e si è calato subito nella Roma. I giallorossi hanno trovato il giocatore che voleva davvero Gasperini e la sensazione è che abbiano azzeccato il centravanti" , il pensiero di Stefano Agresti . Così invece Mario Corsi : "Quanto è bello vedere finalmente un attaccante giocare da attaccante, incidere, fare gol: Malen è un giocatore vero e lo si è capito subito"
____
Questo e tanto altro in " Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
____
Malen è bravo, si muove bene e sembra che giochi insieme a Dybala da un anno ( FERNANDO ORSI , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport e News )
Malen? Raramente ho visto un nuovo attaccante muoversi in quella maniera, non ha sbagliato un movimento. Sono rimasto sorpreso in positivo, è un acquisto azzeccato ( MARIO MATTIOLI , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport e News )
Ieri una delle migliori versioni della Roma. Malen ha una caratteristica in particolare, non tira addosso al portiere ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport e News )
Malen ha impressionato per come ha inciso e si è calato subito nella Roma. I giallorossi hanno trovato il giocatore che voleva davvero Gasperini e la sensazione è che abbiano azzeccato il centravanti ( STEFANO AGRESTI , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport e News )
Considerate le necessità della rosa, a questo punto la Roma ha davvero bisogno di Zirkzee? ( GABRIELE CONFLITTI , Mana Mana Sport, 90.9 )
Malen è proprio bravo, fa i movimenti da attaccante forte ( MARCO VALERIO ROSSOMANDO , Mana Mana Sport, 90.9 )
Vaz? Mi è bastata la finta in corsa per capire che ha un calcio importante nell’istinto, che è un elemento che fa la differenza ( PIERO TORRI , Mana Mana Sport, 90.9 )
Malen è un giocatore di calcio e ieri anche Dybala si è divertito: in attacco si sono viste cose nuove ( RICCARDO ANGELINI , Mana Mana Sport, 90.9 )
Malen fa la differenza. Dybala? Ieri la miglior prestazione della stagione ( DANIELE CECCHETTI , Mana Mana Sport, 90.9 )
Roma bella pimpante e sul pezzo contro il Torino. Malen? Impatto devastante ( MATTEO DE SANTIS , Mana Mana Sport, 90.9 )
Quanto è bello vedere finalmente un attaccante giocare da attaccante, incidere, fare gol: Malen è un giocatore vero e lo si è capito subito. Dybala, rimesso finalmente nel suo ruolo naturale, ha disputato una partita visionaria ( MARIO CORSI, Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo )
Gasp ha una grandissima considerazione umana e tecnica nei confronti di Dybala. Gasp vorrebbe la permanenza dell’argentino anche nella prossima stagione. Ovviamente non farà alcuna pressione alla società, ma sarebbe felice di averlo ancora per un anno ( ANDREA PUGLIESE, Rete Sport 104.2)