Добавить новость
World News in Italian

Новости сегодня на DirectAdvert

Новости сегодня от Adwile

LIVE Snowboard, PGS Simonhöhe 2026 in DIRETTA: Ledecka vince nel femminile. Fischnaller in big final

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

 

Big final maschile

14:04 Terzo posto per March! L’azzurro è molto veloce e non sbaglia. Lee non è soddisfatto della sua prestazione. Il distacco è di 0.20.

Small final maschile

14:00 Vittoria di Ledecka! In controllo dall’inizio alla fine solo con una piccola sbavatura versò metà pista. Il vantaggio è di 0.43.

Big final femminile

13:57 Maderova centra il terzo posto! Miki parte in vantaggio ma la giapponese sbaglia verso metà tracciato. Ne approfitta la ceca con un distacco di 0.11.

Small final femminile

13:54 Clamoroso Fischnaller su March! Il classe ’80 va in big final. Discesa molto combattuta con il nativo di Bressasone che alla fine distacca di un pizzico il classe ’86.

13:52 Obmann centra la big final! Lee lotta ma l’austriaco ha quel qualcosa in più. Forse complice anche la pista di casa. Il distacco è di 0.11.

Semifinali maschili

13:49 Incredibile Dekker! Sia l’olandese che Maderova escono entrambe quasi nello stesso punto. Per la ceca però non c’è possibilità di rientro a differenza dell’avversaria. Passa la classe ’96 per questa circostanza.

13:47 Ledecka su Miki! La nipponica sbaglia in uno dei primo ostacoli lasciando alla ceca il controllo in buona parte della gara. Vantaggio di 0.16.

Semifinali femminili

13:43 Anche Fischnaller mette il punto esclamativo per la semifinale! Il veterano passa sul coreano Kim a fronte di una bella e precisa prestazione. Il vantaggio è di 0.08.

13:42 March di un soffio su Karl! Beffa per l’austriaco che sembrava in vantaggio fino al penultimo ostacolo. Vantaggio minimo di 0.09. Bravo l’azzurro a crederci fino alla fine.

13:40 Lee si afferma su Rabanser che a metà tracciato commette qualche sbavatura. Il distacco è di 0.62. Bella prova comunque del giovane italiano.

13:38 Esce Bormolini! Errore a inizio pista per l’italiano che va largo su un ostacolo finendo sotto uno striscione pubblicitario. In semifinale ci va Obmann.

Quarti maschili

13:35 Dekker si afferma sull’atleta di casa Payer. Il distacco è di 0.27 con qualche lieve errore da parte dell’austriaca che aveva sempre ben figurato in questa pista. Risultato un po’ a sorpresa.

13:34 Esce Dalmasso che cede il posto in semifinale a Maderova! Peccato per l’azzurra anche se era indietro rispetto l’avversaria.

13:32 Ledecka si afferma su Coratti! Errore per l’italiana a inizio gara. Comunque bella prova della portacolori del bel paese che cede con un distacco di 0.61.

13:30 Miki va in semifinale ma ha sofferto fino alla fine! Sembrava in controllo fino a metà gara ma Krol-Walas accende il turbo alla fine, pur non bastando. Il distacco è solo di 0.07.

Quarti Femminili

13:28 Passa Fischnaller che era sotto a inizio tracciato! Bella prova di resilienza del veterano che affrontava lo sloveno Marguc. Il vantaggio è di 0.20.

13:26 Il coreano Kim va ai quarti opposto a Baumeister. 0.61 il distacco con il tedesco un pizzico più lento in alcune porte rispetto l’avversario.

13:25 Karl parte meglio del suo avversario Prommegger e chiude con un lieve margine di 0.15. Nell’arco della prova i due sembravano andare quasi insieme.

13:23 Molto bene March! Soprattutto nelle ultime porte. Aaron recupera su Huber e chiude con un distacco di 0.36.

13:22 Il coreano Lee per piccolo margine di 0.13 passa ai quarti affermandosi su Yankov. Bella prova comunque di entrambi.

13:20 Rabanser vince il derby italiano contro Coratti! Edwin scivola un pizzico verso la metà del tracciato e lascia a Tommy un margine di 0.24.

13:18 Bormolini ai quarti! Mastnak cade al terzultimo ostacolo. Prima della caduta sembravano quasi in sintonia nel tracciato.

13:16 Obmann sembra trovarsi in maniera molto confidenziale con il tracciato. Si afferma sullo sloveno Kosir. 0.81 è il vantaggio.

Ottavi maschili

13:14 Dekker decisamente davanti Pflum. L’americana è passata un po’ troppo tonda rispetto alcuni ostacoli. Il distacco è comunque breve, 0.18.

13:11 Anche Payer mette la sua firma per i quarti. Hofmeister è sembrata in appanno sin dall’inizio. La tedesca in diverse occasioni è andata un po’ fuori traiettoria. Il distacco è di 0.51.

13:09 Bella gara di Maderova che passa su Zogg per 0:50. Brave entrambe ma la ceca è stata più continua nell’arco della prestazione.

13:08 Brava anche la Dalmasso! È stata in vantaggio per tutta la discesa opposta alla canadese Buck. 0.92 il vantaggio.

13:06 Anche Ledecka strappa il pass per i quarti. Netta su Baetschi per 1.60.

13:04 Jasmin Coratti risponde presente! La canadese Moisan è dietro di 0.53. Brava le veneta che sembra fiduciosa per questa gara.

13:02 Krol-Walas si afferma su Caffont. L’italiana è in ritardo di 0.36. C’è un pizzico di delusione per la bellunese che sta vivendo un periodo di gran forma.

13:01 Passa la nipponica con una bella prova. Il distacco è di 0.85.

13:00 Ci siamo! Sta per scendere la prima coppia di questi ottavi di finale. Ankele opposta a Miki.

Ottavi femminili

12:50 Buongiorno a tutti amici di OA Sport! Ci siamo quasi. Mancano circa 10 minuti all’inizio della settimana tappa del circuito mondiale PGS in quel di Simonhöhe.

11:12 RISULTATI QUALIFICAZIONI MASCHILI. Rispondono presente Aaron March (secondo) e Roland Fischnaller (terzo), attardati rispettivamente di tre e quattro centesimi dal sudcoreano Sangho Lee (1:01.96). Altri tre azzurri hanno meritato l’approdo agli ottavi di finale: Maurizio Bormolini (quinto a 0.17), Tommy Rabanser (ottavo 0.60) ed Edwin Coratti (nono a 0.65), preceduti dall’austriaco Benjamin Karl (il leader della classifica generale è settimo a 0.50).

11:10 RISULTATI QUALIFICAZIONI FEMMINILI. La fuoriclasse ceca Ester Ledecka ha firmato il miglior tempo (1:04.96), precedendo di 27 centesimi la nostra Lucia Dalmasso e di 0.52 l’olandese Michelle Dekker. Promosse alla fase a eliminazione diretta anche Jasmin Coratti (ottava a 1.20) ed Elisa Caffont (dodicesima 2.09), mentre sono state eliminate Sofia Valle (25ma a 4.49) ed Elisa Fava (30ma a 25.37).

Buongiorno a tutti amici di OA Sport! Benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della tappa austriaca di Simonhöhe di PGS (Slalom Gigante Parallelo). La settimana tappa per quanto riguarda il calendario della World Cup. C’è battaglia per quanto riguarda sia il maschile che femminile. A proposito dei portacolori azzurri l’Italia si sta comportando molto bene in questa specialità. I portacolori del bel paese contano 6 vittorie su 9 in questa stagione, al momento, con quattro atleti differenti. Rispettivamente Bormolini, Fischnaller, Felicetti e March. Tutti e quattro i nomi menzionati hanno messo il loro nome in più occasioni nelle parti alte della classifica piazzandosi spesso e volentieri nelle prime posizioni con frequenti podi.

March occupa al momento la prima posizione della classifica mondiale. Bormolini gli è dietro a soli 9 punti. Gli italiani hanno bei ricordi della pista austriaca di Simonhöhe. Non solo per la sua pendenza non particolarmente marcata che favorisce il carving dei nostri atleti, ma anche per numerosi bei risultati. Nel 2024 Daniele Bagozza vinse la gara maschile. Oltre diversi piazzamenti di spessore di altri atleti. Anche nel giovanile gli azzurri a inizio anno hanno detto la loro. Da segnalare infatti c’è la vittoria di Manuel Haller che ha portato a casa il trofeo in finale con il ceco Mares.

Da mettere in evidenza, se non forse ancor più, c’è anche il femminile. Elisa Caffont sta letteralmente vivendo la sua miglior stagione agonistica. La bellunese classe ’99 ha vinto l’ultima gara tenuta a Bansko, in Bulgaria. Nella classifica generale di Coppa del mondo di snowboard parallelo occupa attualmente la prima posizione. Per quanto riguarda l’azzurra, non bisogna dimenticare la sua vittoria a dicembre in quel di Davos, in Svizzera. La sua prima tra l’altro. A Scuol, in Svizzera, verso l’inizio dell’anno si è piazzata al secondo posto. Stesso risultato a Mylin, Cina. Nella gara di inizio stagione.

E da menzionare c’è anche l’altra azzurra Lucia Dalmasso. La classe ’97 di Feltre si sta giocando il vertice della classifica mondiale proprio con la appena citata Caffont. Nella prima gara stagionale in Cina fu lei a mettere il punto esclamativo piazzandosi davanti la bellunese. Replicando poco meno di due settimane fa il primo posto in neve austriaca a Bad Gastein. Senza dimenticare anche Jasmin Coratti che a suon di podi si afferma spesso e volentieri in diverse gare. Lo snowboard è una disciplina che in questa stagione in particolar modo sta vedendo gli italiani come ”quelli da battere”.

A Simonhöhe se diamo un occhio fuori dalle del bel paese, per quanto riguarda il femminile ci sarà da tenere d’occhio la tedesca Hofmeister che sembra tra le atlete più promettenti e vincenti in questa gare. La giapponese Miki sarà assolutamente da tenere d’occhio. Le sue qualità sono note e la nipponica si è piazzata diverse volte a podio in questa stagione. Per il maschile si possono menzionare il bulgaro Zamfirov, che sembra tra i più in forma in queste settimane, insieme all’austriaco Obmann che gioca in casa ed è uno dei più probabili a raggiungere i vertici delle classifiche tra le file austriache. Il PGS di Simonhöhe sarà la settima tappa del calendario della World Cup e inizierà alle ore 13.00. Rimanente sintonizzati con noi per non perdervi nessun aggiornamento!

Читайте на сайте


Smi24.net — ежеминутные новости с ежедневным архивом. Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. Абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию. Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть —онлайн с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии. Smi24.net — живые новости в живом эфире! Быстрый поиск от Smi24.net — это не только возможность первым узнать, но и преимущество сообщить срочные новости мгновенно на любом языке мира и быть услышанным тут же. В любую минуту Вы можете добавить свою новость - здесь.




Новости от наших партнёров в Вашем городе

Ria.city
Музыкальные новости
Новости России
Экология в России и мире
Спорт в России и мире
Moscow.media









103news.com — быстрее, чем Я..., самые свежие и актуальные новости Вашего города — каждый день, каждый час с ежеминутным обновлением! Мгновенная публикация на языке оригинала, без модерации и без купюр в разделе Пользователи сайта 103news.com.

Как добавить свои новости в наши трансляции? Очень просто. Достаточно отправить заявку на наш электронный адрес mail@29ru.net с указанием адреса Вашей ленты новостей в формате RSS или подать заявку на включение Вашего сайта в наш каталог через форму. После модерации заявки в течении 24 часов Ваша лента новостей начнёт транслироваться в разделе Вашего города. Все новости в нашей ленте новостей отсортированы поминутно по времени публикации, которое указано напротив каждой новости справа также как и прямая ссылка на источник информации. Если у Вас есть интересные фото Вашего города или других населённых пунктов Вашего региона мы также готовы опубликовать их в разделе Вашего города в нашем каталоге региональных сайтов, который на сегодняшний день является самым большим региональным ресурсом, охватывающим все города не только России и Украины, но ещё и Белоруссии и Абхазии. Прислать фото можно здесь. Оперативно разместить свою новость в Вашем городе можно самостоятельно через форму.

Другие популярные новости дня сегодня


Новости 24/7 Все города России



Топ 10 новостей последнего часа



Rss.plus


Новости России







Rss.plus
Moscow.media


103news.comмеждународная интерактивная информационная сеть (ежеминутные новости с ежедневным интелектуальным архивом). Только у нас — все главные новости дня без политической цензуры. "103 Новости" — абсолютно все точки зрения, трезвая аналитика, цивилизованные споры и обсуждения без взаимных обвинений и оскорблений. Помните, что не у всех точка зрения совпадает с Вашей. Уважайте мнение других, даже если Вы отстаиваете свой взгляд и свою позицию.

Мы не навязываем Вам своё видение, мы даём Вам объективный срез событий дня без цензуры и без купюр. Новости, какие они есть — онлайн (с поминутным архивом по всем городам и регионам России, Украины, Белоруссии и Абхазии).

103news.com — живые новости в прямом эфире!

В любую минуту Вы можете добавить свою новость мгновенно — здесь.

Музыкальные новости




Спорт в России и мире



Новости Крыма на Sevpoisk.ru




Частные объявления в Вашем городе, в Вашем регионе и в России