Lillo e Andrea Pucci co-conduttori del Festival di Sanremo 2026: l’annuncio (con gag) di Carlo Conti
Si allunga la lista dei co-conduttori di Sanremo 2026 con le presenze all’Ariston di Lillo Petrolo e Andrea Pucci. Lo ha annunciato Carlo Conti con un video pubblicato su Instagram in cui appare in macchina mentre telefona ai due comici con una chiamata di gruppo: “Pronto, Pucci e Lillo? Ciao, ho fatto la chiamata a tre, vi volevo chiedere al limite avreste dei problemi a fare la co-conduzione, una serata per uno al Festival, anche se c’è magari c’è Sandokan, Mary Poppins Topo Gigio, Spongebob?”, scherza il direttore artistico.
“Una serata per uno. Non avete problemi? Bene, molto bene”, aggiunge facendo intendere la risposta affermativa. Lillo affiancherà Carlo Conti e Laura Pausini nella serata di mercoledì 25 febbraio, dividendo il palco con il già annunciato Achille Lauro. Pucci, volto Mediaset discusso per alcune sue dichiarazioni, vestirà i panni del co-conduttore nella serata del giovedì, in onda il 26 febbraio. Al debutto martedì 24 febbraio già annunciata la partecipazione dell’attore turco Can Yaman, popolare interprete di “Sandokan”.
Pucci ha ufficializzato la sua partecipazione, dopo l’annuncio di Conti, con una foto di spalle al mare in cui appare completamente nudo: “Sanremo…sto arrivando”. Il post su Instagram è stato commentato anche dal conduttore toscano: “Però sul palco dell’Ariston mettiti almeno un costumino!”. “E non finisce qui…la prossima settimana le conduttrice ed altre sorprese per Sanremo 2026”, ha concluso Conti.
L'articolo Lillo e Andrea Pucci co-conduttori del Festival di Sanremo 2026: l’annuncio (con gag) di Carlo Conti proviene da Il Fatto Quotidiano.