Anticipazioni Forbidden Fruit, Yildiz umiliata: continua la rabbia
La serie televisiva turca di Canale 5, nella settimana dal 9 al 14 febbraio, regalerà una serie di colpi di scena molto interessati. Al centro delle prossime trame di Forbidden Fruit ci sarà Yildiz, che dopo l’umiliazione ricevuta, continuerà ad essere molto adirata.
L’appuntamento è come sempre dal lunedì al venerdì alle 14.10, ma le puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity, piattaforma streaming dell’emittente del Biscione. Cosa accadrà, dunque, nelle prossime puntate?
Forbidden Fruit, cosa farà Yildiz nelle prossime puntate
Secondo le anticipazioni di Forbidden Fruit nelle prossime puntate – che andranno in onda dal 9 al 14 febbraio – vedremo Sahika sempre più intenzionata a progettare un piano contro Yildiz, la sua intenzione quella di utilizzare il desiderio di Halit di avere un figlio maschio, per manipolare Erim così che possa convincere il padre a isolare Yildiz, facendola vivere negli alloggi dei domestici.
La ragazza sarà sempre più delusa e umiliata da questa decisione, così inizierà a pensare la vendetta contro Halit e Sahika, sebbene quest’ultima continui a tramare contro di lei. La donna spingerà Yigit ad avvicinarsi a Lila e mentendo a Zehra riguardo alla pubblicazione del suo libro, spingendola a contattare una casa editrice, che alla fine non vorrà pubblicarlo. La giovane scrittrice alla fine scoprirà che il suo manoscritto è in stampa e deciderà di annunciarlo alla famiglia.
Intanto, nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, vedremo Yildiz che ricorderà come sia tornata a Istanbul perché spinta da Ender, affinché gliela facesse pagare a Sahika. Vedremo anche l’incontro tra Leyla e Kaya, avverrà in un negozio dove vuole candidarsi per un lavoro. Quando la ragazza uscirà andrà da Caner a dirgli che è sua sorella, spiegandogli che hanno lo stesso padre. Il giovane all’inizio sembrerà essere titubante, ma alla fine la aiuterà con Kaya per farle avere il lavoro.
Stando alle anticipazioni di Forbidden Fruit, sebbene Yildiz sia intenzionata a fermare Sahika, alla fine – perlomeno al momento – avrà il perfido personaggio la meglio, riuscendo a umiliarla profondamente con il trasferimento negli alloggi dei domestici. Nella puntata di Forbidden Fruit andata in onda il 6 febbraio, abbiamo visto Sahika intenzionata a complottare contro Yildiz, il suo piano si concretizzerà poi nelle prossime puntate della serie turca. Erim ha iniziato a soffrire di depressione a causa della perdita della madre, che non riesce a superare. Ender, invece, è stata dichiarata morta ma il suo corpo non è mai stato trovato. Dalle anticipazioni sappiamo che Yildiz sarà vittima dei piani diabolici di Sahika e bisognerà capire come riuscirà a liberarsi da questa minaccia.
L'articolo Anticipazioni Forbidden Fruit, Yildiz umiliata: continua la rabbia proviene da Termometro Politico.