Calciomercato Roma: Celik si accorda con la Juventus, Massara già al lavoro per il sostituto
Il futuro di Zeki Celik sarà lontano da Roma. I colloqui per il rinnovo del contratto si sono bruscamente interrotti: troppo ampia la distanza tra domanda e offerta, con il turco che avrebbe richiesto 4 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE – Celik dice no ai 2,8 milioni offerti dalla Roma
Secondo quanto riportato da La Stampa, la Juventus ha già bloccato il giocatore in vista della prossima estate, trovando un accordo con i suoi agenti. Celik, arrivato nell’estate del 2022 dalla Francia, è pronto quindi a lasciare la Capitale a parametro zero al termine della stagione.
Per la Roma si apre subito la necessità di intervenire sul mercato. A destra i giallorossi hanno messo un punto con Wesley, ma resta urgente l’acquisto di un terzino sinistro in grado di completare la rosa e garantire alternative di qualità al tecnico. Massara è già al lavoro per identificare le opzioni più valide e anticipare le mosse di mercato estive.
LEGGI ANCHE – Guardiola su Wesley, Gasp pensa a Palestra
Fonte: La Stampa
L'articolo Calciomercato Roma: Celik si accorda con la Juventus, Massara già al lavoro per il sostituto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.