Al Vanity Fair Stories 2019 ci sarà anche Claudio Marchisio
Vanity Fair Stories, il grande festival di Vanity Fair, sta per tornare. Dopo lo straordinario successo della prima edizione, l’appuntamento è per il 23 e 24 novembre al The Space Cinema Odeon di Milano (via Santa Radegonda, 8).
QUI PER ISCRIVERSI E VEDERE IL PROGRAMMA
Tra gli ospiti ci sarà anche Claudio Marchisio. Ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, 33 anni. Ha legato gran parte della sua carriera alla Juventus, club con cui ha vinto sette campionati di Serie A consecutivi, tre Supercoppe italiane. Con la Nazionale ha partecipato a due Mondiali. Si è ritirato il 3 ottobre 2019: «Mi fermo, ma sento di dover dire grazie sogno, mi hai dato forza e felicità!».
Oggi è volto di AIRC, papà di due figli (Davide e Leonardo), avuti dalla moglie Roberta Sinopoli. A Vanity Fair ha già rivelato i suoi difetti: «Ho paura di perdere i capelli e di avere le rughe, anche se dicono che per noi maschi sono una cosa bella. E poi ho le occhiaie». Sul palco di Stories racconterà, invece, «La partita più difficile». L’appuntamento è per il 24 novembre alle 14, in SALA 2.
QUI PER ISCRIVERSI E VEDERE IL PROGRAMMA