Che quella auburn fosse una tendenza lo avevamo già capito. A confermare il trend dei capelli ramati ci pensa oggi Zendaya che, in occasione del tour per il nuovo film di Spider Man, punta su un hairstyle nelle sfumature del rosso.

E visto che la star ci ha abituati a repentini cambi di look (non ultima la frangia-clip a cui ha ceduto anche Charlize Theron) i fan le hanno chiesto se si trattasse di una parrucca. Pronta la risposta - via Twitter - di Zendaya: "Li ho tinti, (è un colore) semi-permanente!".

Zendaya con i capelli ramati

"Spider-Man: Far From Home" Photocall At The Tower Of London

Zendaya con i capelli ramati
David M. Benett

Ma non è finita qui, sempre sulla stessa piattaforma, un altro fan ha chiesto alla star se il nuovo colore ramato fosse un omaggio ad Ariel, il personaggio Disney dai capelli rossi. Secondo alcune voci infatti, Zendaya potrebbe interpretare proprio La Sirenetta in un reboot di prossima uscita.

A mettere a tacere le voci è però proprio la stessa attrice che alla domanda ha risposto: "un omaggio a MJ". Dove l'omaggio sono i capelli ramati e MJ sta per Mary Jane Watson, il storica protagonista femminile di Spider Man a cui si ispira Michelle Jones (sempre MJ) il personaggio interpretato da Zendaya nel film. Sarà.

In ogni caso, se anche voi volete dare un twist rosso al vostro colore di capelli, scoprite in questa gallery tutti i capelli ramati più belli della storia.